Mistero a Crooked House: poster italiano del film con Glenn Close

Tratto dal capolavoro letterario di Agatha Christie, Mistero a Crooked House è un film diretto da Jilles Paquet-Brenner. Nel cast del film, in arrivo nelle sale italiane dal 31 ottobre, troviamo Glenn Close assieme a Terence Stamp, Max Irons, Gillian Anderson, Christina Hendricks, Stefanie Martini e Julian Sands. Videa, che si occupa della distribuzione del film sul territorio nazionale, ha rilasciato il poster ufficiale italiano del film.

La più volte nominata al premio Oscar, Glenn Close, guida un corposo cast nel thriller letterario Mistero a Crooked House

Mistero a Crooked House

Nella trama ufficiale del film si legge:

Quando il ricco patriarca greco Aristides Leonides muore in circostanze misteriose, la nipote Sophia chiede all’investigatore privato Charles Hayward, suo ex amante, di stabilirsi nella tenuta di famiglia per indagare sulla vicenda. Una volta lì, Charles fa la conoscenza delle tre generazioni della dinastia Leonides trovando un’atmosfera velenosa, piena di risentimenti e gelosie. Tra i tanti moventi, indizi e sospetti, riuscirà a trovare l’assassino prima che colpisca di nuovo?

Glenn Close è di recente apparsa nel film Marvel I Guardiani della Galassia nel ruolo di Irani Rael. L’attrice statunitense detiene il record di candidature agli Oscar – ben sei – senza alcuna vittoria. Tra i film più importanti della sua filmografia figurano Il mondo secondo Garp, Il grande freddo, Attrazione fatale, Le relazioni pericolose, Il mistero Von Bulow, La casa degli spiriti, La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera e Albert Nobbs.