Con chi viaggi: Fabio Rovazzi nel cast del nuovo film degli YouNuts!

Il noto cantante e videomaker è sul set proprio in questi giorni.

È stato annunciato che Fabio Rovazzi reciterà in Con chi viaggi, la nuova commedia dei registi di Sotto il sole di Riccione

Con chi viaggi, il nuovo film della coppia di registi YouNuts! (già dietro alla macchina da presa per il film Netflix Sotto il sole di Riccione), potrà contare sulla partecipazione di Fabio Rovazzi che, da quanto ci è dato di sapere, è al momento sul set per partecipare al primo giorno di riprese. Il progetto, che per il noto attore e videomaker rappresenta la seconda partecipazione a una produzione cinematografica, può contare inoltre sulla partecipazione di Lillo (Modalità aereo, Il mostro della cripta), Alessandra Mastronardi (I Medici, Si muore solo da vivi) e Michela De Rossi (I molti santi del New Jersey, La terra dell’abbastanza).

Non solo Con chi viaggio vede Fabio Rovazzi tornare a cimentarsi con una pellicola destinata al grande schermo, ma lo chiama per la prima volta nella sua carriera a vestire i panni di un personaggio protagonista diverso da sé stesso (come aveva fatto invece ne Il Vegetale). Il film è stato scritto da Matteo Menduni (Non uccidere) insieme al già citato Lillo Petrolo e a Tommaso Renzoni (Braccialetti rossi). Prodotto da Lucky Red, si ritiene che la sua data di uscita sia destinata a essere fissate per la prima parte del 2022.

Con chi viaggio è stato girato tra Roma e l’Umbria, e al suo interno Rovazzi interpreta Michele, che grazie a un’app di car-sharing incontra nel suo tragitto Paolo (Lillo), Elisa (Michela De Rossi) e Anna (Alessandra Mastronardi). I tre si trovano a condividere un viaggio imprevedibile, che si trasforma in un’autentica avventura. Tra chiacchiere, risate e colpi di scena, il film prende le sembianze di una commedia on the road dalle sfumature noir, all’interno della quale gli autori si pongono l’obbiettivo di esplorare relazioni umane inattese.

Leggi anche Una Famiglia Mostruosa: trailer e data d’uscita della commedia con Lillo