Una Famiglia Mostruosa: trailer e data d’uscita della commedia con Lillo

Volfango De Biasi dirige un'irriverente commedia dal sapore horror che saprà conquistare anche gli spettatori più piccoli.

Da leggere

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Ayla – la figlia senza nome: la storia vera del film di Can Ulkay

Ayla - la figlia senza nome è un film del 2017 diretto da Can Ulkay. Ambientato durante la guerra...

L’uomo dei Ghiacci: la spiegazione del film con Liam Neeson

Arriva Liam Neeson e con un pugno salva tutti. Più o meno. Diciamo che L'uomo dei Ghiacci fa un lungo giro...

Block title

Una Famiglia Mostruosa è la commedia “horror” per tutta la famiglia diretta da Volfango De Biasi

Il 25 novembre preparatevi per l’arrivo nei cinema di… una famiglia mostruosa, letteralmente! Volfango De Biasi dirige un’irriverente commedia dal sapore horror che saprà conquistare anche gli spettatori più piccoli! Nel cast del film troviamo Massimo Ghini, Lucia Ocone, Lillo, Ilaria Spada, Cristiano Caccamo, Emanuela Rei, Paolo Calabresi e con la partecipazione di Barbara Bouchet e Pippo Franco.

Il primo trailer ufficiale del film ci presenta una famiglia decisamente fuori dal comune. Adalberto è il figlio maggiore di una famiglia di mostri: zombi, vampiri, fantasmi e streghe… tutti i membri della sua famiglia sembrano usciti da un libro degli orrori. Ma anche Adalberto nasconde un segreto. Il ragazzo è in realtà un lupo mannaro. I problemi arrivano quando deve presentare la sua ragazza umana alla sua stramba famiglia. Come andrà a finire la loro storia d’amore?

Il film è una produzione Italian International Film, con Rai Cinema, ed è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano. Distribuito da 01 Distribution, arriverà nei cinema italiani il 25 novembre 2021.

Il regista Volfango De Biasi nel 2019 ha conquistato il pubblico con la commedia L’agenzia dei bugiardi, con protagonisti Alessandra Mastronardi e Paolo Ruffini. Nel 2018 ha invece diretto Nessuno come noi, travolgente commedia romantica con Alessandro Preziosi e Sarah Felberbaum.

Quando Luna e Adalberto scoprono di aspettare un figlio, per il ragazzo arriva il momento di presentare la fidanzata alla sua blasonata famiglia. Peccato che i suoi si rivelino “mostruosi” nel vero senso del termine: un padre vampiro, una madre strega, una nonna fantasma e uno zio zombie. Riusciranno a sopportare l’unione del loro rampollo con una comune mortale?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Articoli correlati