Buddy Games: Dax Shepard e Olivia Munn nel cast del film diretto da Josh Duhamel

Si tratta del primo film da regista per l'attore noto di recente per aver preso parte alla saga di Transformers

Kevin Dillon, Dax Shepard, Olivia Munn, James Roday e Dan Bakkedahl sono stati ingaggiati nel cast di Buddy Games assieme a Josh Duhamel, Nick Swardson e la star della WWE Sheamus. Il film segna il debutto alla regia per Duhamel. L’attore è stato visto di recente nelle sale nel film Transformers: L’ultimo Cavaliere. Il film è stato scritto da Jude Weng e Bob Schwartz assieme all’attore. Le riprese stanno per iniziare a Vancouver. Duhamel è anche produttore del film con Weng e Michael Luisi.

Il film ruota attorno ad un gruppo di amici che si riunisce per giocare al Buddy Game – un gioco composto da innumerevoli sfide fisiche e mentali. Durante la partita saranno riaperte vecchie ferite che metteranno a repentaglio le relazioni tra gli amici. Vecchi torti torneranno a galla e la divertente riunione sarà occasione per capire il vero significato dell’amicizia.

Olivia Munn è nota per esser stata il volto di Psylocke in X-Men: Apocalisse. Tra la sua ricca filmografia annoveriamo film come Notte folle a Manhattan, Iron Man 2 per la regia di Jon Favreau, Ma come fa a far tutto? e Magic Mike. Dax Shepard ha partecipato a film come Zathura – Un’avventura spaziale, Veronica Mars – Il film e La fontana dell’amore.