X-Men: Dark Phoenix – Olivia Munn vaga sul ritorno della sua Psylocke

Parlando con MTV, Olivia Munn ha espresso perplessità sul ritorno del suo personaggio nel nuovo capitolo degli X-Men.

Durante il recentemente concluso Comic Con di San Diego, ad Olivia Munn è stato chiesto se tornerà nei panni di Psylocke in X-Men: Dark Phoenix. L’attrice ha risposto in modo molto vago lasciando intendere che la sua presenza nel film non è poi così certa. La Munn, certamente, ha deciso di non divulgare ulteriori e succosi dettagli a riguardo. Parlando con MTV circa il suo ritorno nell’universo X-Men, Olivia Munn ha detto:

Mi è stato detto tutto quello che posso dire pubblicamente e… non me lo ricordo. Vi ripeto quello che mi è stato detto: ‘sii vaga’.

Solitamente, quando ad un attore viene chiesto di essere vago nelle interviste, significa che la sua presenza nel film è confermata. Quando MTV ha sottolineato la cosa, la Munn ha continuato a non commentare restando ancora una volta sul vago. Andando avanti con l’intervista, l’attrice ha affermato di adorare moltissimo il personaggio di Psylocke e che le piacerebbe portarlo in scena ancora una volta e, se possibile, approfondirlo ancora e far scoprire ai fan i suoi lati nascosti.

Il regista Simon Kinberg è sceneggiatore, produttore e regista del film. L’uscita di X-Men: Dark Phoenix è fissata per il 2 novembre 2018. Nel cast troveremo Sophie Turner nei panni di Jean Grey, protagonista della saga Fenice Nera a cui è ispirato questo capitolo. Con lei ritroveremo James McAvoy come Charles Xavier, Michael Fassbender come Magneto e Jennifer Lawrence come Mistica.

Tags: Marvel X-Men