Tom Felton: come sta l’attore di Harry Potter? Gli ultimi aggiornamenti

Come sta l'interprete di Draco Malfoy di Harry Potter? Un amico aggiorna i preoccupati fan dell'attore.

Un amico di Tom Felton condivide un aggiornamento sulla salute della star di Harry Potter dopo il collasso su un campo da golf

Una persona vicina a Tom Felton, presumibilmente un suo caro amico, ha condiviso un aggiornamento sulla sua salute dopo che l’interprete del Draco Malfoy di Harry Potter è collassato durante una partita di golf. La star britannica è stata soccorsa d’urgenza dopo la conclusione della sua partita a golf, tenutasi giovedì scorso (23 settembre) al Whistling Straits Golf Course nel Wisconsin.

Felton stava partecipando a un incontro sportivo per celebrità la cui finale, tra Stati Uniti e Europa, si svolgerà questo fine settimana. “Nella Ryder Cup Celebrity Match di oggi, l’attore e musicista Tom Felton ha avuto un incidente medico sul campo mentre partecipava per l’Europa”, ha dichiarato la Professional Golfers Association of America. “È stato trasportato in un ospedale locale per le cure”. L’associazione non ha fornito ulteriori dettagli sull’accaduto.

Ora Metro riporta le parole di un amico dell’attore di Harry Potter, il 34enne Derek Pitts, il quale ha condiviso un aggiornamento sulla salute della star sulla sua pagina Instagram. Nelle storie di Instagram l’amico ha condiviso una foto di Tom Felton e ha scritto “Sta bene”, aggiungendo l’Emoji del cuore. “Guarisci presto fratello”, si legge più sotto.

tom felton

Meglio conosciuto per aver interpretato Draco Malfoy nella serie di film di Harry Potter, Felton è stato fotografato sul campo da golf pallido in viso e che si reggeva a malapena in piedi, circondato da altri giocatori, volontari e funzionari del torneo, che lo hanno aiutato a stare in piedi e che poi lo hanno adagiato su un golf cart per essere portato via. L’incidente è avvenuto il giorno dopo che Felton ha festeggiato il suo 34esimo compleanno.

Leggi anche Tom Felton compie 34 anni: ecco l’emozionante messaggio per i fan