Tom Felton compie 34 anni: ecco l’emozionante messaggio per i fan

L'interprete di Draco Malfoy in Harry Potter ha approfittato del suo compleanno per condividere due parole riguardanti il futuro.

Tom Felton ha compiuto 34 anni e ha condiviso delle emozionanti parole con i suoi fan

Era il lontano 2001 quando li abbiamo incontrati per la prima volta. Ora la saga di Harry Potter compie 20 anni e i suoi protagonisti diventano adulti, esattamente come i milioni di fan che hanno imparato a conoscerli e ad amarli. Ebbene sì, Harry Potter e la pietra filosofale – quel primo lungometraggio che ci ha fatto conoscere Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint – quest’anno spegne 20 candeline! Tom Felton, l’interprete di Draco Malfoy, ha compiuto 34 anni. L’attore, molto attivo sul suo account Instagram, ha postato sul social network uno scatto in bianco e nero che lo ritrae con un bel sorriso e lo sguardo perso. L’attore britannico ha approfittato del suo compleanno per regalare ai fan delle emozionanti parole, un suo personale pensiero sul futuro e su cosa lo attenderà oltre i 33 anni.

Leggi anche Harry Potter: svelato il cameo del nonno di Tom Felton (Draco Malfoy)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Felton (@t22felton)

“33 anni compiuti. Buon Dio, è stato così divertente arrivare qui eppure, in qualche modo, sento che il meglio deve ancora venire. Grazie a tutti per il vostro amore, il vostro supporto e il senso dell’umorismo, continuate così! Ai prossimi 33 anni, baci” ha scritto il giovane attore nella didascalia della foto.

Tom Felton negli ultimi anni ha ottenuto diversi ruoli in ambito cinematografico e televisivo, inclusa una stagione della celebre serie di The CW The Flash. E, naturalmente, ha passato molto tempo a promuovere il franchise di Wizarding World e a celebrare il 20° anniversario della Pietra Filosofale. Come succede per molti altri franchise di successo, non importa quanti anni abbiano le star, i fan continueranno ad amarle e sostenerle!

Leggi anche Tom Felton e l’inaspettata reunion di Harry Potter! [FOTO]