Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder Cup.

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder Cup.

Nuovi rapporti dal Regno Unito hanno visto i fan di Harry Potter inviare i loro migliori auguri a Tom Felton, l’attore meglio conosciuto per aver interpretato Draco Malfoy. Secondo la stampa, l’attore è svenuto durante una partita di golf prima dell’evento Ryder Cup. Le foto scattate all’evento mostrano l’attore trattenuto dai compagni di squadra prima di essere portato via per cure mediche.

Tom Felton o chi per lui deve ancora commentare la situazione. Anche i responsabili dell’evento della partita hanno taciuto, lasciando i fan con l’angoscia per l’attore in attesa di un aggiornamento sulle sue condizioni. La partita si è svolta oggi in Wisconsin. Di seguito il post Twitter che mostra l’attore portato via in barella:

tom felton malore cinematographe.it

Le foto scattate all’evento mostrano Felton a terra con i compagni di squadra che lo circondano e il personale si è precipitato a controllare le sue condizioni. L’attore, 34 anni, era vigile. Dopo essere stato spostato a sedere in un carrello vicino, Felton è stato messo in un veicolo diverso dove è stato sdraiato e portato via. Lo svenimento è avvenuto quando Felton ha raggiunto la diciottesima buca del campo mentre lui e altri si stavano esercitando prima della partita vera e propria.

Di recente, Felton ha preso parte a eventi di beneficenza tra Stati Uniti e Regno Unito, illuminando la consapevolezza sulla pandemia. Non molto tempo fa, l’attore si è preso del tempo per festeggiare il suo 34° compleanno con i fan, dove ha ringraziato tutti per il loro continuo supporto.

Leggi anche Tom Felton compie 34 anni: ecco l’emozionante messaggio per i fan

Per chi non conoscesse l’attore, Felton ha fatto il suo debutto nel 1997 prima di ottenere il suo ruolo da protagonista in Harry Potter e la pietra filosofale nel 2001. Fin dalla giovane età l’attore del Surrey è stato associato al mondo dei maghi vista la sua interpretazione di Draco Malfoy.

SourceComicbook

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati