T.J. Miller accusato di aggressione sessuale da una presunta ex ragazza

L'attore di Deadpool T.J. Miller è stato accusato di violenza e di comportamento sessuale inadeguato da una presunta ex fidanzata

La star della serie Silicon Valley e di Deadpool, il comico T.J. Miller, è stato accusato di violenza sessuale da una donna che sceglie di rimanere anonima. La donna ha rilasciato un’intervista a The Daily Beast in cui racconta di essere stata vittima di aggressione e violenza fisica per mano di Miller quando entrambi hanno frequentato la George Washington University.

“Ha provato un sacco di cose senza chiedermelo e in nessun momento mi ha chiesto se stavo bene”, ha detto la donna a The Daily Beast. “Mi ha soffocato e io continuavo a fissare il suo viso sperando che lui vedesse che avevo paura e che si fermasse… Non potevo dire niente.”

I due si sono incontrati quando erano membri della compagnia comica di GWU e hanno iniziato una relazione. Mesi dopo la donna ricorda di “aver bevuto molto” e di essere stata riportata a casa dall’attore, che quella sera l’ha maltrattata e colpita al viso durante un rapporto sessuale con Miller. La donna dice di essersi svegliata la mattina dopo con un labbro insanguinato e un dente fratturato. T.J. Miller, a quanto si dice, le ha raccontato che era caduta giù per le scale.

“Non potevo convincere me stessa [al momento] a credere che fosse successo”, ha detto la donna. “Non volevo che fosse vero”.

Un secondo incidente si è verificato dopo una festa universitaria. T.J. Miller e la donna hanno iniziato a fare sesso consensuale nel suo appartamento prima che l’uomo diventasse violento. La donna sottolinea a The Daily Beast che non aveva bevuto più di due drink alla festa e ricorda gli eventi di quella notte “in maniera cristallina”.

Abbiamo iniziato a fare sesso e, molto presto, mi ha messo le mani attorno alla gola e le ha chiuse, e non riuscivo a respirare. Ero sinceramente terrorizzata e completamente sorpresa. Capisco ora che questo è per alcune persone eccitante e continuo a credere che sia [qualcosa] che dovrebbe essere inserito nel rapporto da entrambe le parti in maniera consenziente. Ma, come qualcuno che aveva appena iniziato ad avere incontri sessuali, tipo, circa tre mesi prima, non avevo consapevolezza che si trattasse di qualcosa del genere e non avevo certamente accettato alcun accordo sul fatto che sarei stato soffocata.

La donna dice di essere rimasta “completamente paralizzata” dalle azioni di Miller e che stava “soffocando udibilmente”, al punto che le sue coinquiline la sentivano e bussavano alla porta per vedere se stesse bene. Ha detto loro di non preoccuparsi per paura di come T.J. Miller avrebbe agito.

Mi ha riportato a letto e sono successe altre cose. Mi ha penetrata analmente senza il mio consenso, tanto che credo a quel punto di aver gridato “NO” e lui ha smesso, ma aveva anche una bottiglia di birra con lui per tutto il tempo. Ha usato la bottiglia a un certo punto per penetrarmi senza il mio consenso.

La mattina dopo T.J. Miller ha lasciato il suo appartamento e la donna ha immediatamente detto alle sue coinquiline cosa è successo.

“Sembrava che avesse passato una notte dura – ricordo di aver visto lividi su di lei”, ha detto a The Daily Beast uno dei coinquilini della donna. “Un coinquilino ha chiesto se voleva andare alla polizia. Altri si sono offerti di portarla in ospedale, visto il suo stato”.

La donna non ha segnalato l’incidente alla polizia del campus fino a un anno dopo. Ha detto che ha aspettato così tanto perché “non era pronta per elaborare” quello che è successo. “Non ero pronta a conciliare gli eventi che si sono svolti con la persona che avevo conosciuto”, ha detto. “Era così disorientante e così fisicamente traumatico”. Le indagini sono durate un paio di settimane, ma l’università ha detto alla donna che non poteva essere trovata una soluzione.

In risposta alle accuse, T.J. Miller e sua moglie, Kate Gorney, hanno dichiarato a The Daily Beast che l’accusatrice “ha ricominciato a far circolare le voci online” sulla loro relazione una volta che i due hanno comunicato pubblicamente la loro relazione. I Miller hanno dichiarato che:

Purtroppo ora sta usando il clima attuale come carrozzone e lancia queste false accuse. È una sfortuna che stia scegliendo questa strada in quanto mina l’importante movimento per far sentire le donne al sicuro presentando rivendicazioni legittime contro veri predatori conosciuti.

Abbiamo incontrato questa donna oltre un decennio fa mentre studiavamo insieme al college, lei ha tentato di farci rompere a quel tempo pianificando le sue azioni per oltre un anno, prima di fare affermazioni e accuse contraddittorie. Le è stato chiesto di lasciare il nostro gruppo di Commedia universitaria a causa di comportamenti inquietanti cosa che l’ha fatta arrabbiare immensamente, poi si è fissata sulla nostra relazione e ha iniziato a dire alla gente intorno al campus che ci avrebbe distrutti e che avrebbe rovinato T.J..

La donna nega la tesi dei coniugi, citando il fatto che T.J. Miller rifiuti persino di riconoscere la loro amicizia prima che si verificasse il primo presunto incontro.

“Per me è incomprensibile che non capisca che in realtà mi ha messo in mezzo a qualcosa con cui devo convivere”, ha concluso, “che non avrei mai scelto, che ha completamente, completamente impostato il tono della mia vita sessuale adulta , che ho dovuto trascorrere molti anni e anni… senza sicurezze”.

Per ora non sono stati presi provvedimenti da nessuna delle due parti. Delle indagini serie sull’accaduto non tarderanno ad arrivare.