Incontriamo DJ Khaled nel nuovo spot tv di Spider-Man: Homecoming

I fan non vedono l’ora di vedere le nuove prodezze di Spider-Man, soprattutto ora dopo l’uscita del nuovo spot tv con DJ Khaled. Spider-Man: Homecoming, atteso cinecomic standalone del supereroe interpretato da Tom Holland, approderà nelle sale a Luglio, anche se l’Uomo Ragno di Tom Holland ha già debuttato nell’Universo Cinematografico Marvel lo scorso anno, in Captain America: Civil War.

Incontriamo DJ Khaled nel nuovo spot tv di Spider-Man: Homecoming

Nell’ultimo spot tv con DJ Khaled, l’Uomo Ragno incontra il noto DJ, durante una sua incursione in un market di New York, alla ricerca degli snack da sgranocchiare durante le  NBA Finals insieme a Tony Stark (Robert Downey Jr.). Seguendo l’onda del successo del blockbuster di James Gunn, Guardiani della Galassia Vol 2, che per ora ha incassato più di 800 milioni di dollari al box office internazionale, la Fase 3 della Marvel è pronta a lanciare un’altra entusiasmante avventura.

Lo spot tv con DJ Khaled mostra anche la grande celebrità conquistata dal supereroe di Holland, tanto che alcune fan chiedono la foto all’Uomo Ragno, piuttosto che al DJ, produttore discografico e conduttore radiofonico.

Diretto da Jon Watts, e con Tom Holland nei panni del protagonista, Spider-Man: Homecoming è già pronto ad attrarre una marea di fan, grazie anche all’eccellente campagna promozionale che sta accompagnando lentamente il progetto all’uscita nei cinema.

Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati!