Tony Stark e il messaggio a zia May nella clip di Spider-Man: Homecoming

Dal messaggio registrato da Tony Stark in Spider-Man: Homecoming, sembra che il miliardario non sia immune al fascino di zia May.

Una nuova clip tratta da Spider-Man: Homecoming ci apre le porte su un momento finora celato all’interno della scena in cui Tony Stark affida a Peter Parker il costume high-tech.

Robert Downey Jr. e Tom Holland hanno presentato al clip mentre erano ospiti del Jimmy Kimmel Live! Nell’estratto, Tony Stark e Peter registrano un video-messaggio per zia May, cercando di creare un alibi al giovane supereroe per il viaggio in Germania in cui seguirà Iron Man.

Dopo la breve scena in Captain America: Civil War, sono stati molti i fan a fantasticare su una relazione fra il miliardario in armatura e la zia di Peter. Da quest’ultima clip, sembra che Tony Stark non sia del tutto immune al fascino dell’avvenente zia interpretata da Marisa Tomei.

Tony Stark e il messaggio a zia May nella clip di Spider-Man: Homecoming

I’M WEAK Aunt hottie wya @marisatomei #SpidermanHomecoming #Spiderman #Marvel #Mcu #Avengers #NYC #TomHolland #RobertDowneyJr #Zendaya

Un post condiviso da Spider-Man Homecoming (@spiderman_the_new_avenger) in data:

Un giovane Peter Parker / Spider-Man inizia a navigare nella sua identità ritrovata del super-eroe Spider-Man nel film Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza al fianco degli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto dai pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice ragazzo – ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) emerge dal nulla, tutto ciò che Peter ha di più importante inizia a essere minacciato!

Spider Man: Homecoming rappresenta il primo reboot targato Sony e Marvel Studios. Il film è prodotto da Kevin Feige e Amy Pascal.

Oltre a Tom Holland nei panni de l’Uomo Ragno, fanno parte del cast anche Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds). Bokeem Woodbine, Tyne Daly, Kenneth Choi, Martin Starr, Donald Glover, Logan Marshall Green, Hannibal Buress, Selenis Leyva, Michael Mando, Garcelle Beauvais. Abraham Attah, Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/Avvoltoio).

Spider-Man: Homecoming debutta nelle sale italiane il 6 Luglio. La regia è nelle mani di Jon Watts.