Venezia 76 – Obsessio: intervista al regista e al cast del film [VIDEO]

Durante il Festival di Venezia 76 abbiamo intervistato il regista e il cast di Obsessio, un film attuale che parla della conseguenze di mobbing e stalking.

- Ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2019 19:30 - Tempo di lettura: 2 minuti

Il 5 Settembre 2019 la 76° edizione della Mostra d’arte Cinematografica di Venezia ha ospitato la conferenza stampa di presentazione del film Obsessio, diretto da Giovanni Marzagalli e prodotto da Real Dreams Entertainment. In occasione del festival lagunare il regista ha mostrato in anteprima il trailer ufficiale del film che è possibile vedere qui sotto:

Neb Chupin interpreta Trevor McNills, un importante uomo d’affari che soffre di un disturbo ossessivo compulsivo di personalità. Ha la mania di controllare tutto, anche la vita dei suoi dipendenti. Affascinato dalla bellezza della sua giovane impiegata Natalie, egli inizia a rendere la vita della ragazza un inferno, trasformando l’attrazione per lei in una vera e propria ossessione.

Nel cast Natalie Burn, Neb Chupin, Simon Phillips ed Emanuele Leone. Distribuito da Cecchi Gori Entertainment, questo thriller psicologico sarà nelle sale italiane il prossimo autunno 2019.

obsessio, cinematographe.it

Obsessio: le interviste al regista e al cast del film

Obsessio si conferma un film molto attuale visto il recente scandalo Weinstein e le attività promosse dal movimento #MeToo. Al centro della sceneggiatura, scritta dallo stesso Giovanni Marzagalli in collaborazione con Adriana Marzagalli, c’è infatti il tema del mobbing per puntare i riflettori sulla violenza e gli abusi che avvengono ogni giorno sui posti di lavoro, ai danni soprattutto del genere femminile.

Abbiamo avuto il piacere di incontrare a Venezia 76 il regista, il protagonista Neb Chupin, l’attore Emanuele Leone e il compositore della suggestiva colonna sonora Francesco Marchetti. Di seguito le video interviste per saperne di più di questo thriller psicologico ricco di suspense, ambientato in una New York capitalista e algida.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto