Toy Story 4: il film include camei di Betty White, Mel Brooks e altri

Betty White e un trio di altre icone della commedia faranno parte della famiglia di Toy Story 4.

Il franchise di Toy Story sta per tornare sul grande schermo con la sua quarta e probabilmente ultima puntata, Toy Story 4

Come i fan della serie sanno, i film di Toy Story hanno sempre portato grandi talenti per doppiare tutti i loro personaggi, e questo nuovo capitolo non sarà diverso. Abbiamo saputo che star importanti della televisione e del cinema come Keanu Reeves, Christina Hendricks, Jordan Peele, Keegan-Michael Key e Ally Maki si stanno unendo per comporre il cast vocale di Toy Story 4, ma sembra che ci siano alcuni nomi ancora più grandi pronti ad entrare nel gruppo.

Betty White e un trio di altre icone della commedia faranno parte della famiglia di Toy Story. USA Today ha rivelato che Betty White, Mel Brooks, Carl Reiner e Carol Burnett hanno tutti avuto ruoli in Toy Story 4. Le quattro leggende della commedia daranno voce a un gruppo di giocattoli per bambini che Woody incontra quando viene inserito in nell’armadio di Bonnie dato che è caduto in disgrazia con lei. Questi giocattoli gli dicono che va bene scendere dalla ribalta, e ricordano i tempi in cui erano sotto i riflettori.

Toy Story 4: il sequel verso il record di prevendite al botteghino

Hanno fatto il loro lavoro e sono semplicemente in attesa di ciò che accadrà dopo“, ha detto Cooley. “E ora che Woody è lì dentro, lo stanno accettando nella loro cerchia e lui si sta ribellando. A volte i giocattoli entrano ed escono dal protagonismo. Guardo mio figlio e quello che era il giocattolo preferito di ieri è ora nell’armadio. Volevamo dimostrare che la nuova vita di Woody in questa camera da letto non è esattamente quello che pensava sarebbe stata.

Ognuno dei quattro personaggi non rappresenta solo le personalità della leggenda che lo doppia, ma ha anche un nome corrispondente. Burnett dà la voce a un seggiolino per bambini chiamato Chairol Burnett, Reiner interpreta il rinoceronte rosa Carl Reineroceros, Brooks sarà un elefante viola, Melephant Brooks e White, una tigre, Bitey White.

Tags: Disney