Anche questa settimana sono state numerose le succulente news di cinema: tra reboot, trailer, doppiaggio e tanto altro ancora, non sono mancate le sorprese – soprattutto in casa Disney! Riviviamo insieme quindi le principali novità che sono trapelate tra lunedì 8 e venerdì 12 luglio!

#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema

Il Re Leone: Marco Mengoni e Elisa sono Simba e Nala

Il Re Leone, cinematographe.it
THE LION KING – Featuring the voices of John Oliver as Zazu, and JD McCrary as Young Simba, Disney’s “The Lion King” is directed by Jon Favreau. In theaters July 19, 2019…© 2019 Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved.

Tra le novità che hanno fatto più parlare in casa Disney questa settimana sono senza di dubbio i ruoli protagonisti italiani del live-action de Il Re Leone. A dare la voce a Simba e Nala sono due nomi illustri nel panorama musicale italiano: Marco Mengoni e Elisa, dove i le voci originali sono di Donald Glover e Beyoncé.

Mulan: il trailer e il poster del live-action

Mulan Cinematographe

Dopo Il Re Leone si approssima un altro adattamento di uno dei Classici Disney più popolari di sempre: Mulan, diretto da Niki Caro. Nel primo teaser trailer vediamo alcune scene del film, tra variazioni e novità rispetto all’originale. È stato diffuso nell’occasione anche uno spettacolare poster con Liu Yifei nei panni della protagonista.

La Casa: Sam Raimi al lavoro su un nuovo film

Sam Raimi ha assicurato di avere ancora a cuore il franchise che iniziava nel 1981 con La Casa, e di essere interessato allo sviluppo di un nuovo film della serie horror, nel quale sono coinvolti anche Bruce Campbell e il produttore Rob Tapert.

Saw: Samuel L. Jackson nel reboot

saw - cinematographe.it

Iniziano questa settimana le riprese dell’atteso ritorno di Saw, diretto da Darren Lynn Bousman, già regista del secondo e del terzo film della saga, con Chris Rock in un ruolo chiave. Ad interpretare il padre del personaggio c’è Samuel L. Jackson: la notizia è stata confermata!

Maleficent: Signora del Male – Il nuovo trailer

L’attesissimo ritorno di Angelina Jolie nei panni dell’iconico villain-ma-non-troppo Disney nella sua versione in live-action si avvicina sempre di più: è uscito questa settimana un nuovo trailer di Maleficent: Signora del Male, dove vediamo anche Aurora interpretata da Elle Fanning.

The Eternals – Millie Bobby Brown nel cast?

The Eternals Cinematographe

Ad alimentare le speranze nel vedere l’attrice di Stranger Things nel film Marvel un articolo di Variety di questa settimana secondo cui Millie Bobby Brown è effettivamente nel cast di The Eternals di Chloé Zhao, al fianco di attori del calibro di Salma Hayek, Angelina JolieRichard Madden e Kumail Nanjiani. Non sono stati rivelati dettagli di alcun tipo, per cui la certezza della notizia è tutta da confermare, anche se si tratta di una fonte solitamente molto autorevole.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto