La Casa: Sam Raimi rivela di essere al lavoro su un nuovo film

Sam Raimi ha rivelato di avere ancora a cuore il franchise e di essere interessato allo sviluppo di un nuovo film, nel quale sono coinvolti anche Bruce Campbell e il produttore Rob Tapert.

Sam Raimi sembra indicare il ritorno del franchise horror de La Casa. “Ci stiamo lavorando in questo momento” 

Nel 1981 il regista Sam Raimi ha regalato al pubblico La Casa, pellicola horror su un gruppo di amici che vengono brutalmente uccisi dalle forze del male in una baita nei boschi, con Ash, interpretato da Bruce Campbell, come unico sopravvissuto. Il film è diventato una voce fondamentale del genere horror, ispirando due sequel, un remake, videogiochi e tre stagioni della serie Ash vs Evil Dead. Indipendentemente dal numero di prodotti sfornati, per i fan non è mai abbastanza e lo stesso è per il creatore del franchise.

Sam Raimi ha rivelato di avere ancora a cuore il franchise e di essere interessato allo sviluppo di un nuovo film, nel quale sono coinvolti anche Bruce Campbell e il produttore Rob Tapert. “Mi piacerebbe farne un altro. Non penso che la TV sia nel suo futuro, ma stiamo decidendo, io, Bruce e Rob, come farlo” ha rivelato il regista a BloodyDisgusting. “Ci piacerebbe creare un’altra puntata di Evil Dead e, in effetti, stiamo lavorando su alcune idee in questo momento.”

la casa

La domanda è: il films seguirà gli eventi della trama con l’Ash di Bruce Campbell? Potrebbe anche trattarsi di un remake, oppure qualcosa di completamente nuovo. Bisogna vedere se l’attore vorrà riprendere il ruolo, dal momento che aveva annunciato il suo “ritiro” dal franchise: “Sarei contento se trovassero un giovane Ash, che facessero qualche nuova incarnazione. Che qualche altro povero bastardo si sporchi di sangue!”