Saw: Samuel L. Jackson sarà il padre di Chris Rock [UFFICIALE]

L'attore di Pulp Fiction interpreterà il padre del personaggio di Chris Rock, un detective della polizia.

Tra le ultime aggiunte al cast del reboot di Saw anche Max Minghella e Marisol Nichols

Le riprese dell’atteso ritorno di Saw, diretto da Darren Lynn Bousman (Saw II – La soluzione dell’enigma, Saw III – L’enigma senza fine, Saw IV), inizieranno questa settimana con l’attore comico Chris Rock in un ruolo chiave. Dopo aver pubblicato delle prime foto dal set, l’insider su Reddit, ha rivelato che Samuel L. Jackson era entrato a far parte del cast del film. Ora, quelle voci, sono state confermate!

L’attore di Pulp Fiction interpreterà il padre del personaggio di Chris Rock, un detective della polizia; tra le ultime aggiunte anche Max Minghella nei panni di William Schenk, il partner di Rock e Marisol Nichols nei panni del capo della polizia Angie Garza. Il film è ancora senza un titolo ufficiale.

saw cinematographe.it

Max Minchella in The Handmaid’s Tale

Lo script del reboot è stato scritto da Pete Goldfinger e Josh Stolberg, ed è basato su una storia di Chris Rock. Bousman, i creatori James Wan e Leigh Whannell – che da allora hanno prodotto tutti i sequel al fianco di Lionsgate e Twisted Pictures, e diretto Saw II-IV – hanno tutti collaborato con il premiato attore, regista e comico per creare uno spin-off e ampliare il mondo che circonda la famosa serie da miliardi di dollari. L’atteso reboot horror arriverà nei cinema americani il 23 ottobre 2020.