Anche questa settimana sono state numerose le succulente news di cinema. Dai nuovi reboot annunciati dalla Disney al prossimo film di Christopher Nolan e tanto altro ancora: riviviamo insieme le principali novità che sono trapelate tra lunedì 5 e venerdì 9 agosto 2019!

#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema

Venom 2: Andy Serkis sarà il regista

venom 2, cinematographe.it

Dopo le voci che circolavano negli ultimi giorni, è stato confermato oggi che a dirigere il sequel di Venom sarà Andy Serkis, che succede così alla regia del franchise dopo Ruben Fleischer. Al momento di Venom 2 non sappiamo molto, ma è probabile che il protagonista avrà a che fare con Cletus Kasady, interpretato da Woody Harrelson.

Mamma ho perso l’aereo: il reboot su Disney+

Questa settimana sono stati annunciati diversi reboot di Disney+, a seguito dell’acquisizione della Fox: in particolare vedremo Mamma, ho perso l’aereo, Una notte al museo e Diario di una schiappa, che approderanno nella piattaforma: l’annuncio viene direttamente da Bob Iger, il CEO della Disney.

Quentin Tarantino: l’ultimo film sarà un horror?

quentin tarantino, cinematographe.it

Con il successo di C’era una volta… a Hollywood, Quentin Tarantino continua a pensare di ritirarsi con il suo decimo film: quale sia questo progetto non è chiaro. L’autore ha un idea di cosa rappresenterà, ma si lascia aperte le strade per il genere, non escludendo l’horror.

Pinocchio: Guillermo Del Toro su come il suo film sarà diverso

pinocchio guillermo del toro, cinematographe.it

Anche Guillermo Del Toro oltreoceano ha in mente un progetto relativo a Pinocchio, una versione animata in stop-motion basata sui disegni di Gris Grimly. Il regista ha spiegato questa settimana a Variety che cosa distinguerà il suo film rispetto agli altri adattamenti della storia.

Tenet è il sequel di Inception?

tenet inception, cinematographe.it

Manca ancora un anno all’uscita del nuovo film diretto da Christopher Nolan, ma le voci su Tenet non si lasciano certo attendere. Ultimamente i fan del regista, infatti, hanno iniziato a teorizzare che il film sarebbe, in realtà… Il sequel di Inception! Come indizi sono state individuate alcune scritte apparse durante il teaser trailer del film.

James Wan parla del suo nuovo film horror

the burden cinematographe.it

Dopo Aquaman e prima di Aquaman 2, James Wan è al lavoro su un nuovo film horror. Il regista sta pensando in particolare a un ritorno alle origini, di cui, intento a cercare la giusta location, ha dato un assaggio ai fan pubblicando una foro su Instagram.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto