Sadie Stanley: chi è l’attrice di Kim Possible

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Sadie Stanley, la protagonista del nuovo remake live action firmato Disney: Kim Possible.

Sadie Stanley si sta paracadutando sotto i riflettori nelle vesti di Kim Possible nell’adattamento in live-action tratto dell’amatissima serie animata. Nel suo primo ruolo sullo schermo Sadie, finalmente, può sognare di diventare un volto Disney.

La vita di Sadie Stanley: età, scuola e una sorella gemella

Sadie Stanley cinematographe.it

Sadie Stanley nata il 15 Novembre del 2001 in Columbia, sotto il segno dello scorpione, raggiunge la popolarità giovanissima alla sola età di diciassette anni. Prima di raggiungere la fama era una classica ragazza delle superiori e frequentava l’A.C. Flora High conducendo una vita familiare tranquilla, assieme alla sua numerosa famiglia. Sadie infatti non è figlia unica, ma ha una sorella gemella di nome Sophie e due fratelli maggiori Benjamin e Jacob. Sadie riguardo alla sua sorella gemella afferma: “Ho una sorella di nome Sophie, siamo gemelle, ma non ci assomigliamo, ha i capelli biondi e gli occhi blu ed è più alta, fra noi due lei è decisamente la migliore. È la mia più grande fan: una delle persone che mi mancano di più”.

Dove tutto ebbe inizio: Sadie Stanley prima della fama tra film, teatro e serie TV

sadie stanley cinematographe.it

Alla sola età di dodici anni decide, con tutte le sue forze, di diventare un’attrice; i suoi studi iniziano fin dalla tenera età di cinque anni quando partecipa a diverse produzione teatrali scolastiche. All’inizio Sadie non ebbe vita facile, infatti, i suoi genitori non credevano seriamente nella sua aspirazione di diventare attrice, ma dopo molta insistenza hanno ceduto appoggiandola nella sua passione. La sua carriera inizia con un provino grazie a John Casablanca a Charlotte, in North Carolina. Dopo essere stata accettata passò rapidamente attraverso il loro programma di studio riuscendo così facilmente a diplomarsi. La svolta avviene però grazie a un’audizione tenutasi a Dallas, in Texas, dove incontrerà il suo attuale manager Taylor Bright di StageCoach Entertainment. Non molto tempo dopo aver firmato con Taylor vola fino a L.A. per partecipare alle sue prime audizioni tra cui quella per Giggling Girl nel programma Game Shakers.

La sua prima grande svolta lavorativa è stata però con quest’ultimo live action come conferma l’attrice: “La mia prima vera audizione è stata con Kim Possible. Ero un po’ spaesata, ma alla fine dei conti ha funzionato perché quando mi sono presentata ho tenuto un atteggiamento positivo e con la ferma volontà di divertirmi; convincendomi che avrei fatto del mio meglio e se anche non fosse accaduto nulla, sarebbe stata un’esperienza da poter aggiungere al mio curriculum”. Confessa, inoltre, che si è allenata per un mese intero prima di assumere il ruolo: “È stata un’esperienza che mi ha dato molto potere. Mi sentivo come fossi davvero Kim Possible, è stata una sensazione molto bella che mi ha fatto sentire come se potessi davvero fare di tutto”.

Sadie Stanley: l’avventura con Kim Possible accanto al fidanzato Sean Giambrone

Sadie Stanley Kim Possible cinematographe.it

Sadie Stanley sarà quindi l’interprete della versione live-action di Kim Possible. L’uscita del film è stata programmata per il 2019 anche se la data di uscita è ancora incerta sicuri sono i protagonisti. Nel cast di Kim Possibile troviamo anche il suo fidanzato Sean Giambrone che era già apparso nella serie della ABC, The Goldbergs, dove interpretava Adam Goldberg. Senza dubbio per i fan della coppia sarà una bella occasione per vederli assieme.

Giambrone sarà il migliore amico di Kim, Ron Stoppable il suo fedele compagno e Alyson Hannigan sarà la madre di Kim. Il film seguirà quindi le premesse della popolare serie animata, in cui un adolescente dotata di capacità da spia cerca sempre di combattere per mantenere l’ordine. Sadie riferendosi al personaggio che interpreterà afferma che: “Ho dovuto fare un sacco di lavoro per il film. Il penultimo giorno stavamo girando sul green screen e mi trovavo nell’imbracatura da 8-10 ore e all’inizio era davvero divertente perché la sensazione era quella di volare, ma dopo un po’ ti senti completamente fuori posto”. Sadie ha confessato la sua affinità al personaggio che interpreta: “Siamo entrambe persone molto positive e ottimiste che cercano di vedere il meglio delle situazioni, Kim prende di petto le sfide e io cerco di fare allo stesso modo, siamo entrambe persone molto ambiziose”.

Attivissima sui social: gli account Instagram e Twitter di Sadie Stanley e la canzone Call Me, Beep Me!

Risultati immagini per sadie stanley cinematographe.it

Come qualsiasi ragazza della sua età Sadie è molto attiva sui social come Instagram contando ben 115 mila seguaci e Twitter con altrettanti 5.840 Follower rispettivamente rintracciabile ai seguenti link: www.instagram.com/sadieastanley e www.twitter.com/sadieastanley Su YouTube è inoltre disponibile Call Me, Beep Me!, colonna sonora del Live action cantata dalla stessa attrice:

Passioni, hobby e curiosità della giovanissima Sadie Stanley

Risultati immagini per sean giambrone sadie stanley cinematographe.it

Fra i sui hobby compare l’amore per il disegno e si confessa dicendo che se in passato questa passione occupava molto del suo tempo a oggi come prima cosa c’è la sua carriera: “Ero abituata a disegnare molto più rispetto a quanto non faccio adesso, ma ora i miei obiettivi sono cambiati e mi sto concentrando soprattutto sulla recitazione”.

Negli interessi della giovanissima attrice compare anche la moda e confessa che la sua più grande musa in ambito faschion è Zendaya: “Adoro tutto ciò che indossa è sempre così bella, di classe ed elegante; ha uno stile davvero personale”.

Fra le curiosità che la caratterizzano vi è sicuramente un amore spassionato per il musical High Schoool Musical e, in particolare, per la canzone Breaking Free. Curiosa è anche la sua paura iniziale per il palcoscenico: “Quando mi sono unita al teatro della scuola, dove è nato il mio amore per la recitazione, ero letteralmente terrorizzata. La scuola mi ha però permesso di crescere a livello professionale, permettendomi di diventare più fiduciosa in me stessa e liberandomi della paura del palcoscenico”.

In un’intervista ha inoltre dichiarato che odia rivedersi nei suoi film dimostrandosi non solo molto autocritica verso se stessa, ma sembra inoltre che non le piaccia riguardarsi in vesti completamente diverse: “Sono io e allo stesso tempo non lo sono”. Un’attrice del nuovo secolo davvero tutta pepe determinata e decisa a proseguire le sue passioni.

Tags: Disney