Kim Possible Cinematographe.it

Disney Channel ha pubblicato un nuovo poster per il film Kim Possible su Twitter, con i personaggi principali in piedi sul tetto della loro scuola

Una cosa da tenere a mente: questo è un motion poster, quindi le cose nell’immagine cambiano e si muovono. Mentre sembra che ci siano solo pochi personaggi nel motion poster di Kim Possible, un altro salta fuori per salutare, se schiacciate play. Basta prestare attenzione alla spalla del miglior amico e compagno più fedele Ron Stoppable (interpretato dalla star di The Goldbergs Sean Giambrone).

Una volta che il poster inizia a muoversi, Rufus spunta dietro alla sua spalla destra, facendo il suo debutto in live-action. I fan della serie originale Kim Possible sono stati in tumulto dopo che Disney Channel ha pubblicato il primo trailer per il film live-action perché Rufus non si trovava da nessuna parte.

Dopo essere stato assente da quasi ogni prodotto di marketing, c’era la preoccupazione che Rufus non apparisse affatto nel film. Per fortuna, questo poster ha confermato il contrario. In onda dal 2002 al 2007, Kim Possible è stato un grande successo per Disney Channel, e la fan base della serie animata rimane estremamente devota tutt’oggi, oltre un decennio dopo.

Kim Possible: ecco un nuovo sneak peek dal film Disney Channel

Quando la House of Mouse ha annunciato che un reboot live-action del personaggio amato era in lavorazione, sono state prodotte comprensibilmente una varietà di risposte diverse. Sadie Stanley interpreterà il personaggio del titolo, Kim Possible, assumendo il ruolo di Christy Carlson Romano.

Per la gioia dei fan di Kim Possible, Romano apparirà ancora nel film, anche se il suo ruolo non è stato rivelato. Oltre a Stanley e Giambrone, la star di How I Met Your Mother, Alyson Hannigan, interpreterà la madre di Kim e Todd Stashwick interpreterà il Dr. Drakken.

Kim Possible sarà presentato in anteprima su Disney Channel il 15 febbraio.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto