Da Johnny English a Cargo: gli 8 trailer più visti della settimana

Sta per tornare Johnny English, Martin Freeman sarà un padre alle prese con gli zombie, The Rock si occuperà di animali infuriati: sono solo alcune delle immagini all'interno dei trailer più visti della settimana sul nostro canale YouTube

L’aria calda e le giornate che si allungano hanno favorito l’afflusso di nuovi trailer che hanno conquistato ancora una volta il pubblico del canale YouTube FilmIsNow. Abbiamo anche questa volta, infatti, la classifica dei trailer più visti della settimana: aspettatevi un sorprendente ritorno di Johnny English o un The Rock alle prese con la furia animale.

Rampage – furia animale

Il protagonista del film è Dwayne “The Rock” Johnson, che interpreta i panni del primatologo Davis Okoye, il quale condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente di cui si occupa dalla nascita. Quando, però, un esperimento genetico mal eseguito e dai risultati catastrofici trasforma la gentile scimmia in un’enorme creatura furiosa, si scopre che anche altri animali sono stati modificati nello stesso modo: il mondo inizia a essere minacciato da enormi predatori alfa che distruggono ogni cosa che incontrano lungo il loro cammino. A Okoye non rimarrà altra scelta che allearsi con uno screditato ingegnere genetico per creare un antidoto, facendosi strada attraverso un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per impedire una catastrofe globale ma per salvare lo spaventoso primate che una volta era suo amico da una morte certa.

The Happy Prince

Nella stanza di una modesta pensione di Parigi, Oscar Wilde (Rupert Everett) trascorre gli ultimi giorni della sua vita e come in un vivido sogno i ricordi del suo passato riaffiorano, trasportandolo in altre epoche e in altri luoghi. Non era lui un tempo l’uomo più famoso di Londra? L’artista idolatrato da quella società che l’ha poi crocifisso?

Oggi Wilde ripensa con malinconia alle passioni che l’hanno travolto e con tenerezza al suo incessante bisogno di amare incondizionatamente. Rivive la sua fatale relazione con Lord Alfred Douglas (Colin Morgan) e le sue fughe attraverso l’Europa, ma anche il grande rimorso nei confronti della moglie Constance (Emily Watson) per aver gettato lei e i loro figli nello scandalo per l’ingiusta condanna della sua omosessualità.

Ad accompagnarlo in questo ultimo viaggio solo l’amore e la dedizione di Robbie Ross (Edwin Thomas), che gli resta accanto fino alla fine nel vano tentativo di salvarlo da sè stesso e l’ affetto del suo più caro amico Reggie Turner (Colin Firth).

Il tuttofare

Piuttosto che apprendere la professione di avvocato, Antonio svolge il ruolo di tuttofare, una sorta di schiavetto al servizio dell’avvocato Salvatore Toti Bellastella, interpretato da Sergio Castellitto. Non importa se il giovane è un tipo scaltro, intelligente, e responsabile, Bellastella gli ordina di svolgere le più varie mansioni, dal fargli la spesa, a portargli il caffè, fino ad arrivare per giunta alla promessa di sposare la giovane ragazza argentina amante dell’avvocato, a cui occorre la cittadinanza italiana.

The Titan

In un futuro non lontano, una famiglia di militari stravolge la propria vita per prendere parte a un esperimento rivoluzionario volto ad accelerare l’evoluzione genetica umana. Lo scopo? Trasferire l’umanità su un altro pianeta per evitare l’estinzione.

Johnny English colpisce ancora

La nuova avventura inizia quando un cyber-attacco rivela l’identità di tutti gli agenti infiltrati attivi in Gran Bretagna, lasciando Johnny English come l’ultima speranza dei Servizi Segreti. Richiamato dalla pensione, si trova coinvolto in una missione per trovare l’hacker dietro all’attacco. Essendo un uomo con poche abilità e metodi analogici, English deve superare le sfide della tecnologia moderna per rendere questa missione un successo.

The Strangers 2: Prey at Night

Una famiglia viene presa di mira da tre psicopatici mascherati che gli faranno trascorrere ore piene di terrore. Su questa base si svolge l’horror diretto da Laurent Briet e Johannes Roberts, sequel del già apprezzato The Strangers.

Cargo

Martin Freeman è un padre che corre contro il tempo dopo essere stato contagiato dal virus che sta spazzando via l’umanità.

ABRACADABRA

Carmen vive alla periferia di Madrid con suo marito Carlos. È una casalinga qualunque devota alla famiglia, mentre lui è un operaio edile e tifoso di calcio che vive per il Real Madrid. Un giorno le loro monotone vite cambiano per sempre. A un matrimonio il cugino di Carmen, Pepe, un ipnotizzatore amatoriale, dà una dimostrazione. Chiede se tra il pubblico ci sia un volontario e Carlos, sebbene scettico, accetta. La mattina seguente Carlos comincia a comportarsi in modo strano – qualcosa è andato storto e adesso è posseduto da uno spirito. I due cugini iniziano insieme una surreale e comica ricerca per riportarlo alla normalità, mentre Carmen comincia a sentirsi stranamente attratta dal suo “nuovo” marito.