Da Hereditary a Bohemian Rhapsody: ecco i migliori trailer della settimana

Tanti nuovi trailer anche questa settimana sul nostro canale youtube FilmIsNow. Da Hereditary al secondo di Bohemian Rhapsody. Di tutto e di più!

Chi dice che in estate tutti vanno in vacanza? I trailer non vanno mai in vacanza, continuano a uscire imperterriti, per prepararvi all’arrivo di nuovi film in uscita questo inverno. Siete pronti?

Insatiable

hereditary cinematographe

In Insatiable, serie originale Netflix con protagonista Debby Ryan vediamo il suo personaggio che, all’inizio, è la classica emarginata e presa di mira da tutti. A scuola la insultano e la prendono di mira perché è cicciotta, i compagni la bullizzano di continuo e lei vive un vero e proprio incubo pari a quello di molte altre ragazze che abbiamo visto soffrire in strambe commedie americane dall’inevitabile lieto fine conclusivo.

Marvel’s Iron Fist – Stagione 2

hereditary cinematographe

La seconda stagione di Iron Fist mostra ​Danny Rand (Finn Jones)​ nella lotta contro l’elemento criminale che sta corrompendo New York con la sua padronanza del kung-fu e con l’abilità di raccogliere in se il fantastico potere del dell’ardente Iron Fist.

La seconda stagione promuove la trasformazione di Danny​, un personaggio che cerca di recuperare la sua vita in un nuovo mondo crudele, combattendo per capire chi è veramente. In questa stagione Dann​y​ ha promesso che con la scomparsa di Matt Murdock, si farà avanti per proteggere la sua città. Ma un colpo di scena sinistro minaccia la sua identità e perciò deve conquistare i suoi villain ​per proteggere la città e le persone a lui care.

Gotti

hereditary cinematographe

Il crime che ha per protagonista la star di Pulp Fiction, La febbre del sabato sera e, più recentemente, Le belve di Oliver Stone, racconta l’ascesa criminale del boss italo-americano John Gotti, il mafioso, scomparso 16 anni fa per un cancro alla gola, che fu a capo della famiglia Gambino di New York City. Con il sottotitolo Un vero padrino americano (A Real American Godfather), il film racconta l’uomo che fu a capo della criminalità durante gli anni ’80, divenendo praticamente una celebrità, sfoggiando vestiti eleganti e dando l’impressione di essere intoccabile di fronte alla legge.

Hereditary – le radici del male

hereditary cinematographe

Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato. Lo sceneggiatore e regista Ari Aster trasforma una tragedia famigliare in qualcosa di funesto e di profondamente inquietante, spingendo il genere horror su un nuovo terreno ancora più agghiacciante.

Benvenuti a Marwen

hereditary cinematographe

Dopo un brutale attacco, Mark Hogancamp  (Steve Carell) perde tutti i suoi ricordi e nessuno si aspetta una sua ripresa. Cercando di mettere insieme pezzi della sua vecchia e nuova vita, Mark crea scrupolosamente una meravigliosa cittadina, dove può guarire ed essere un eroe. Mentre costruisce una sorprendente installazione artistica – un testamento per le donne più influenti che conosce – attraverso il suo mondo ricco di fantasia, attinge la forza per trionfare nel mondo reale.

Overlord

hereditary cinematographe

Overlord è una storia molto particolare che parla di un esperimento compiuto dai nazisti nel corso della Seconda Guerra Mondiale. Le conseguenze di questo esperimento si ritorceranno contro un gruppo di soldati, inviati nel D-Day dietro le linee nemiche. Quando questo gruppo amato arriva nel villaggio occupato dalle forze del Reich si rende infatti conto che non ci sono solo delle forze militari da affrontare, ma ben, altro, qualcosa che ha addirittura a che fare con delle spaventose entità soprannaturali…

Don’t Worry

hereditary cinematographe

John Callahan (Joaquin Phoenix) è un uomo che ama la vita, dotato di uno humour spesso fuori luogo e con un grave problema di alcolismo. Dopo che rimane vittima di un tragico incidente stradale causato da una sbornia notturna, l’ultima cosa che John vuole fare è smettere di bere. Eppure, sebbene controvoglia, accetta di entrare in terapia, incoraggiato dalla sua ragazza (Rooney Mara) e da un carismatico sponsor (Jonah Hill). In questo contesto, Callahan scopre di avere un grande talento nel disegnare vignette satiriche e irriverenti. Ben presto i suoi lavori vengono pubblicati su un quotidiano, procurandogli un vasto numero di ammiratori in tutto il mondo e regalandogli nuove prospettive di vita.

The end? L’inferno fuori

hereditary cinematographe

In una Roma frenetica e più congestionata del solito, Claudio (Alessandro Roja), un importante uomo d’affari cinico e narcisista, rimane bloccato in ascensore a causa di un guasto. Quel fastidioso inconveniente sarà solo l’inizio. Bloccato tra due piani e intrappolato in una gabbia di metallo, dovrà fare i conti con qualcosa di disumano e aberrante. La città è in preda al delirio, un virus letale sta trasformando le persone. Solo l’istinto di sopravvivenza potrà contrastare l’apocalisse ormai inevitabile.

Mary Shelley – un amore immortale

hereditary cinematographe

La storia di Mary Wollstonecraft Godwin, autrice di uno dei più famosi romanzi gotici del mondo Frankenstein, e della sua relazione ardente e tempestosa con il poeta romantico Percy Shelley. I due giovani legati da una chimica naturale e idee progressiste che vanno oltre i limiti della loro età e del loro tempo, dichiarano il loro amore reciproco alla famiglia che li ostacola e per questo fuggono insieme. A soli 18 anni, Mary è costretta a sfidare i tanti preconcetti contro l’emancipazione femminile, a proteggere il suo lavoro di scrittrice e a forgiare la propria identità.

Bohemian Rhapsody

hereditary cinematographe

Il film ripercorre l’ascesa della band attraverso le loro canzoni iconiche e il loro stile rivoluzionario, la loro esplosione quasi totale, le spirali del lifestyle di Mercury sfuggono al controllo e la loro trionfante reunion alla vigilia di Live Aid, dove Mercury affronta una malattia pericolosa guidando la band in una delle più grandi performance nella storia della musica rock.