Netflix rilascia un video di presentazione per Insatiable, dove la star di Disney Channel Debby Ryan è una teenager che entra nel mondo dei concorsi di bellezza per vendicarsi di chi l’ha presa in giro

Insatiable debutterà su Netflix il 10 agosto! La serie è stata creata da Lauren Gussis e sarà composta da 13 episodi. In questa serie comica dai toni cupi, un avvocato caduto in disgrazia diventa consulente per concorsi di bellezza e si occupa di una vendicativa ragazza vittima di bullismo (interpretata da Debby Ryan).
Dallas Roberts (The Walking Dead) è co-protagonista nei panni del coach di Debby Ryan. Nel cast anche i veterani del piccolo schermo Alyssa Milano e Christopher Gorham.

Debby Ryan è un’attrice e cantante statunitense classe ’93, apparsa principalmente in serie tv per ragazzi. Tra le più note a cui ha preso parte troviamo: Barney & Friends, Zack e Cody sul ponte di comando, Jonas Brothers – Vivere il sogno, I maghi di Waverly, Hannah Montana, R. L. Stine’s The Haunting Hour, Scherzi da star, Jessie e Private Practice. Per il cinema ha partecipato ai film I 16 desideri, E se… fosse andata diversamente? e Zack & Cody – Il film.