Zombieland - Doppio Colpo, Cinematographe.it

Manca poco all’uscita del nuovo capitolo della saga di Ruben Fleischer dedicata agli zombie. Ecco la prima clip italiana sul film

Da poco è online la prima divertente clip dedicata a Zombieland: Doppio colpo, il film seguito del primo Zombieland del 2009. Nel filmato sono presenti Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, e Emma Stone alle prese con una partenza in macchina piuttosto particolare.

Zombieland: Doppio Colpo – recensione del film

Il film, diretto ancora una volta da Ruben Fleischer e scritto da Rhett Reese & Paul Wernicke Dave Callaham, vede, dieci anni dopo la prima pellicola, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone ancora insieme sul grande schermo.

Zombieland – Doppio Colpo: Space Cinema propone una maratona per il lancio

Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare forme di zombie evolute rispetto al primo lungometraggio e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno, inoltre, fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.

Rotten Tomatoes ha certificato Zombieland: Doppio Colpo con un punteggio di recensioni positive dell’80% derivante da 25 recensioni della critica. Questo è un po’ meno rispetto al predecessore, che segnò il 90% fresh sul sito di rating.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto