Zombieland: Doppio Colpo – le prime reazioni al film sono entusiastiche

Ieri sera, giovedì 10 ottobre, si è tenuta la premiere ad Hollywood dell'atteso film, ecco le prime reazioni dei critici!

C’è grande attesa per Zombieland: Doppio Colpo, sequel del film del 2009, e le prime reazioni al film promettono bene!

Dieci anni dopo essere sopravvissuti a una apocalisse zombie, Emma Stone, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin tornano insieme per cimentarsi in nuovi e mirabolanti colpi di mazza chiodata, bombe a mano e tanta ironia! Zombieland: Doppio Colpo riunisce infatti i membri del cast originale del primo film, uscito nel lontano 2009. Oltre ai componenti del cast, anche Ruben Fleischer (Venom) è tornato dietro la macchina da presa, per dirigere il film su una sceneggiatura di Paul Wernick e Rhett Reese, autori anche del primo film, noti per il loro lavoro in entrambi i film di Deadpool. Tra le new entry nel cast del film troviamo Zoey Deutch, Avan Jogia, Luke Wilson e Rosario Dawson.

Ieri sera, giovedì 10 ottobre, si è tenuta la premiere ad Hollywood dell’atteso film, ecco le prime reazioni dei critici! Come potete vedere, sono tutte più che positive, leggere commenti così entusiasti non farà altro che alzare l’asticella dell’hype tra i fan del primo film!

Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.