The Batman: Zoe Kravitz mostra il suo nuovo look ed è pronta per le riprese

Il Batman di Matt Reeves arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021.

L’attrice sarà il volto del personaggio coinvolto in una relazione sentimentale con Batman. Ecco il look di Zoe Kravitz in vista degli impegni sul set

Il fatto che a interpretare Catwoman in The Batman sia Zoe Kravitz, è un qualcosa che ha generato grande interesse negli appassionati. La scelta dell’attrice è sembrata piuttosto calzante, ed il cast del film sembra essere sempre più suggestivo.

The Batman: Danny DeVito elogia Colin Farrell e ricorda il suo Pinguino

La stessa Zoe Kravitz ha voluto condividere con i fan il suo nuovo taglio di capelli, facendo notare come sia già in clima The Batman. Il taglio molto corto dovrebbe essere in previsione dell’inizio delle riprese, o comunque dei primi test per il film. Le riprese di The Batman dovrebbero partire a gennaio. Ecco intanto il nuovo look di Zoe Kravitz.

View this post on Instagram

hair ✂️

A post shared by Zoë Kravitz (@zoeisabellakravitz) on

Il Batman di Matt Reeves arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021. Nel frattempo, è stato comunicato che nel film ci saranno Jeffrey Wright che interpreterà il commissario Gordon, assieme a Robert Pattinson (che interpreterà Batman), Zoe Kravitz (che sarà Catwoman), Andy Serkis (nei panni di Alfred), e John Turturro nei panni del mafioso Carmine Falcone. Mentre i due villain, che saranno l’Enigmista e Due Facce, dovrebbero essere interpretati rispettivamente da Paul Dano e Colin Farrell.

Tags: Batman