The Batman: Danny DeVito elogia Colin Farrell e ricorda il suo Pinguino

Danny DeVito ha interpretato il personaggio in Batman - Il Ritorno. Il Batman di Matt Reeves arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021.

L’attore ha interpretato il Pinguino nei Batman di Tim Burton, ed ha di recente condiviso il set con il futuro interprete del villain

Danny DeVito ha di recente recitato al fianco di Colin Farrell nel film Disney dedicato a Dumbo. Il fatto che Farrell dovrebbe interpretare il personaggio del Pinguino nel Batman di Matt Reeves ha portato i giornalisti a rivolgere delle domande a Danny DeVito sul villain che ha interpretato nei film di Tim Burton dedicati al Cavaliere Oscuro.

The Batman: John Turturro è ufficialmente Carmine Falcone!

Ecco cosa DeVito ha detto a Comicbook.com su Colin Farrell nei panni del Pinguino,  e sulla sua esperienza con il personaggio:

Colin è un grande attore, e non vedo l’ora di ammirarlo nei panni del Pinguino. Si tratta di un personaggio molto stratificato, e poi da fan dei fumetti sono eccitato di rivederlo sul grande schermo. La mia esperienza con Tim Burton è stata fantastica, ed ha aiutato entrambi, è stato quindi grandioso interpretare Oswald. Perciò sono eccitato all’idea che il mio amico Colin si possa mettere alla prova con questo personaggio.

Il Batman di Matt Reeves arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021. Nel frattempo, è stato comunicato che nel film ci saranno Jeffrey Wright che interpreterà il commissario Gordon, assieme a Robert Pattinson (che interpreterà Batman), Zoe Kravitz (che sarà Catwoman), e Andy Serkis (nei panni di Alfred).

Tags: Batman