Zendaya e Tom Holland stanno insieme! La conferma manda in visibilio i fan

Zendaya e Tom Holland hanno finalmente rivelato la loro relazione!

Zendaya sembra aver appena appena confermato di essere innamorata di Tom Holland!

Dopo mesi di speculazioni e di baci rubati ai paparazzi, Zendaya e Tom Holland hanno finalmente parlato della loro relazione in un’intervista ai microfoni di GQ. La coppia ha quasi confermato il loro amore reciproco, affrontando anche la spinosa questione delle foto diventate virali, quelle in cui i due giovani attori sono stati beccati a baciarsi di nascosto in auto. Tom Holland, 25 anni, è stato protagonista dell’intervista di GQ per il numero di novembre 2021. La star di Spider-Man: No Way Home ha parlato dei piani per il suo futuro lavorativo dopo l’uscita dell’atteso film Marvel, che dovrebbe essere anche l’ultimo. “È strano non avere nulla di nuovo all’orizzonte” spiega l’attore. “Negli ultimi sei anni della mia vita ho sempre avuto un lavoro a cui rivolgermi. È un po’ terrificante, ma è anche davvero eccitante”.

Una delle persone che lo ha tenuto con i piedi per terra durante questo periodo fatto di incertezze è la sua co-protagonista e fidanzata Zendaya. “Averla nella mia vita è stato fondamentale per la mia sanità mentale”, ha detto Tom. “Lei è così brava a essere un modello per i giovani. Quando qualcuno le chiede di fare una foto insieme, non è mai un brutto momento per lei, mentre io sono più uno che pensa ‘Perché mi parli? Lasciami in pace'”.

Tom Holland e Zendaya - Cinematographe.it

L’attore ha continuato a parlare di come la sua vita sotto i riflettori abbia influito sulla sua relazione con Zendaya, alludendo al fatto che si è sentito “derubato” quando le foto dei loro baci sono state pubblicate dai media. “Uno degli aspetti negativi della nostra fama è che la privacy non è più davvero sotto il nostro controllo, e un momento che pensi sia tra due persone che si amano molto è un momento condiviso con il mondo intero. Sono sempre stato davvero molto attento nel mantenere privata la mia vita sentimentale, perché comunque condivido gran parte della mia vita con il mondo. Ci siamo sentiti derubati della nostra privacy. Non credo che si tratti di non essere pronti. È solo che non volevamo”.

Per quanto riguarda la conferma vera e propria della loro relazione l’attore, seppur molto giovane, dimostra una grandissima maturità e risponde: “Non è una conversazione che posso avere senza di lei. La rispetto troppo. Questa non è la mia storia. È la nostra storia. E parleremo di cosa si tratta quando saremo pronti a parlarne insieme”. Zendaya, da parte sua, ha detto a GQ che vedere quelle foto del bacio “rubato” è stato piuttosto strano, confuso e invasivo. “Entrambi crediamo che, quando ami davvero qualcuno e ci tieni, alcuni momenti o cose, desideri che siano solo tuoi… Penso che amare qualcuno sia una cosa sacra e speciale e qualcosa che vuoi vivere e goderti solo con la persona che ami”. A noi sembra proprio una dichiarazione di amore!