Tom Holland e Zendaya beccati a baciarsi! Stanno davvero insieme? [FOTO]

Tom Holland e Zendaya sono stati avvistati mentre si baciavano a Los Angeles!

Tom Holland e Zendaya sono stati fotografati mentre si scambiavano un bacio, confermando così le voci sulla loro relazione

I due giovani protagonisti di Spider-Man Tom Holland e Zendaya sono stati avvistati mentre si scambiavano un tenero bacio in auto, il che sembra confermare le voci secondo cui i due si stanno frequentando, anche nella vita vera! Molte testate estere credono che questo sia stato il loro modo di rendere pubblica la loro relazione. Dopo tanti anni passati a schivare le domande sulla loro vita privata, sembra improbabile che possano essere stati colti alla sprovvista! Tom Holland e Zendaya sono stati avvistati mentre si baciavano a Los Angeles, durante un romantico viaggio al tramonto a bordo di un Audi. I due sono stati anche beccati a scherzare insieme. Insomma, il tipico approccio alla Spider-Man!

L’area in cui sono stati avvistati è vicino alla casa della madre di Zendaya, Claire Stoermer; Stoermer è stata poi avvistata lasciare un’abitazione nel quartiere in cui si trovavano Zendaya e Holland, che sono stati entrambi visti indossare abiti casual. L’intera faccenda sembra suggerire che Tom Holland e Zendaya abbiano una relazione abbastanza profonda da permettere al giovane di uscire con la famiglia di lei in abiti informali.

Le “leggenda” sulla loro relazione è nata nel 2017, quando entrambi hanno girato il film Marvel Spider-Man: Homecoming. I due sembrano essersi frequentati per un po’, ma quando è uscito il sequel, Spider-Man: Far From Home, alla stampa Holland ha detto di essere single e che lui e Zendaya sono “solo amici”.

“È un ragazzo fantastico. È letteralmente uno dei miei migliori amici”, aveva dichiarato l’attrice e cantante durante un’intervista a Variety. Eppure la loro chimica dentro e fuori lo schermo è innegabile! Indimenticabile la loro performance alla Lip Sync Battle, dove Holland si è lanciato in un’imitazione di Rihanna in Umbrella. Senza contare le loro innumerevoli battute sui social che, da anni, intrattengono i fan del MCU.

Leggi anche – Spider-Man: No Way Home, rivelato il nuovo costume del supereroe