Zendaya e Tom Holland fermati per eccesso di velocità: la polizia li ha lasciati andare grazie a… Spider-Man!

Zendaya e Tom Holland hanno scampato la multa dopo che la polizia ha riconosciuto che in auto c'era Spider-Man in persona!

Essere la ragazza di Spider-Man comporta diversi vantaggi, tipo sfuggire alle multe. Nel film Marvel del 2021 Spider-Man: No Way Home, la rivelazione dell’identità segreta di Peter Parker causa molti problemi alla sua ragazza MJ (Zendaya), ma la vita reale è una storia completamente diversa.

Durante la sua apparizione al Jimmy Kimmel Live giovedì sera, Zendaya ha rivelato che lei e Tom Holland sono recentemente scampati da un problemino con la giustizia quando la polizia ha riconosciuto il suo ragazzo, ovvero Tom Holland.

“Tom e io stavamo correndo a una lezione di spin con mia madre”, ha detto Zendaya a Kimmel, assicurandosi successivamente di chiarire che la lezione di spin era per Holland, non per lei. “Stavamo andando un po’ veloci, eravamo in ritardo. Hanno riconosciuto che era Spider-Man e ci hanno lasciato andare. Abbiamo solo ricevuto un avvertimento.”

Recentemente Zendaya ha avuto molti interessi amorosi sullo schermo, da Timothee Chalamet in Dune a Mike Faist e Josh O’Connor in Challengers di Luca Guadagnino, ma Tom Holland è l’unico che ha passato il confine tra realtà e finzione. Le due giovani star si frequentano ormai da alcuni anni e sono tra le coppie preferite dai fan del Marvel Cinematic Universe e da Hollywood in generale. In pubblico si mostrano sempre super affiatati e le loro foto insieme fanno il giro del web in pochissimo tempo.

Leggi anche Tom Holland sta già lavorando a Spider-Man 4, ma dovremo attendere ancora un po’: “Abbiamo un’eredità da proteggere”