Tom Holland sta già lavorando a Spider-Man 4, ma dovremo attendere ancora un po’: “Abbiamo un’eredità da proteggere”

Il celebre attore parla di come procede lo sviluppo del quarto film di Spider-Man e della volontà di preservare l'eredità del personaggio.

È da molto tempo che non vediamo Tom Holland al cinema, che presto sarà invece impegnato a teatro con un nuovo adattamento dell’opera shakespeariana Romeo e Giulietta. L’attore – impegnato alla presentazione del cortometraggio Last Call, diretto dal fratello Harry Holland, al Sands International Film Festival – ha avuto modo di parlare del futuro del suo Spider-Man e su come sta andando lo sviluppo del quarto film. Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni.

Tom Holland sul quarto capitolo di Spider-Man: “dobbiamo accertarci che facciamo la cosa giusta

Tom Holland Cinematographe.it

Holland, in un’intervista con la rivista Deadline, ha parlato del futuro del suo franchise di Spider-Man e come procede lo sviluppo del potenziale quarto film.

Vorrò sempre fare film di Spider-Man. Devo la mia vita e la mia carriera a Spider-Man. Quindi sì, vorrò sempre farne altri”, ha spiegato Holland sul desiderio di continuare la storia di Peter Parker. Parlando del futuro del franchise Holland ha rivelato: “Abbiamo i migliori del business a lavorare su qualsiasi cosa la storia sarà. Ma finché non abbiamo stabilito cosa sarà, dobbiamo proteggere l’eredità del personaggio. Il terzo film era molto speciale per diversi aspetti e dobbiamo accertarci che facciamo la cosa giusta per i prossimi film.

Holland ha anche svelato il suo coinvolgimento nello sviluppo del quarto film: “Questa è la prima volta nel processo di sviluppo che sono stato coinvolto nella parte creativa così presto. È un processo in cui guardo e imparo. È una fase molto divertente per me. Come ho già detto, tutti vogliono che succeda. Ma vogliamo essere certi che non rifacciamo le stesse cose.”

Leggi anche Deadpool & Wolverine: svelato il nuovo poster del film