Dune – Parte Due è disponibile in streaming: i primi minuti in anteprima

Disponibile su tutte le principali piattaforme digitali il film dei record al botteghino. Warner Bros. svela anche i primi 10 minuti in anteprima!

Il secondo capitolo della saga ispirata al celebre romanzo Dune di Frank Herbert, diretto dal regista Denis Villeneuve e con un cast ancora più ricco di star internazionali è già disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il film, prodotto da Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, è l’acclamato seguito del film che, nel 2021, si è aggiudicato sei Premi Oscar. Dune – Parte Due è disponibile per l’acquisto e il noleggio su Apple TV app, Prime Video, Youtube, Rakuten TV, Timvision, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

Dune – Parte Due riporta su schermo l’acclamato bestseller di Frank Herbert. Gli amati protagonisti del primo capitolo tornano sul grande schermo affiancati da numerose nuove star internazionali, tra queste: Timothée Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson, Josh Brolin, Austin Butler, Florence Pugh, Dave Bautista, Christopher Walken, Léa Seydoux, Souheila Yacoub, Stellan Skarsgård, Charlotte Rampling e Javier Bardem.

Dune – Parte Due esplora il mitico viaggio di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, Paul intraprende una missione per impedire un terribile futuro che solo lui è in grado di prevedere.

Leggi anche Dune 3 è confermato, ma prima Denis Villeneuve lavorerà a un altro film

Villeneuve ha diretto il film da una sceneggiatura scritta assieme a Jon Spaihts, basata sul romanzo di Herbert. Il film è prodotto da Mary Parent, Cale Boyter, Denis Villeneuve, Tanya Lapointe e Patrick McCormick. I produttori esecutivi sono Josh Grode, Herbert W. Gains, Jon Spaihts, Thomas Tull, Brian Herbert, Byron Merritt, Kim Herbert, con Kevin J. Anderson in veste di consulente creativo.

I primi minuti di Dune – Parte Due