Zendaya: quando guadagna con Euphoria? Il nuovo assurdo contratto della star

Pare che Zendaya per la serie HBO Euphoria abbia firmato un nuovo, stratosferico, contratto con cifre da capogiro.

È passato più di un anno da quando la terza stagione di Euphoria è stata confermata da HBO, attesa per il 2024, ma siamo già nel 2023 e le riprese non sono ancora iniziate (ma pare che dovrebbero esserlo a breve). Uno dei motivi è il contratto di Zendaya.

La protagonista e produttrice della serie è il principale motivo dietro al ritardo della produzione, anche se ora sembra che tutto cominci a ingranare e che la piattaforma e l’attrice abbiano finalmente raggiunto un accordo multimilionario che assicura la presenza della star Marvel nel nuovi episodi.

Come riportato da Matthew Belloni di Puck, l’attrice che dà vita a Rue Bennett percepirebbe una cifra molto vicina a un milione di dollari a puntata.

“Molte star guadagnano o hanno guadagnato $ 1 milione per episodio, specialmente in serie limitate (come Michael Keaton in Dopesick di Hulu o Elisabeth Moss in Shining Girls di Apple) o anche serie in corso (Jason Sudeikis in Ted Lasso, Harrison Ford e Helen Mirren in 1923, Chris Pratt in The Terminal List). Mi è stato detto che Zendaya ha appena concluso una grande rinegoziazione per Euphoria della HBO che la colloca in quel club, o comunque molto vicino”.

Leggi anche Zendaya: rivelato l’assurdo patrimonio dell’attrice. Ecco quanto ha guadagnato per ogni lavoro!

Mentre i primi report indicavano che la prossima stagione di Euphoria sarebbe arrivata all’inizio del 2024, ormai sembra ovvio che la premiere verrà posticipata alla fine del 2024, se non addirittura nel 2025, visto che le riprese non sono ancora iniziate e nessuno sembra aver suggerire che siano vicine. Nemmeno il cast stesso sembra sapere cosa accadrà nella nuova stagione, quindi è probabile che le sceneggiature non siano ancora state distribuite. Ad esempio, la star di The Last of Us Storm Reid ha recentemente dichiarato che spera che la terza stagione di Euphoria sia “meno straziante”.

La stagione 3 di Euphoria è stata inizialmente rimandata a causa del coinvolgimento di Zendaya nel sequel del kolossal Dune. Ora, se le voci sul suo nuovo contratto saranno confermate, l’attrice avrà incentivi più che sufficienti per dare la priorità alla serie HBO rispetto ad altri progetti futuri.

Tags: Zendaya