Euphoria 3, Storm Reid confessa: “spero che questa stagione sia meno straziante”

L'attrice, che nella serie interpreta Gia la sorella di Rue (Zendaya), ha confessato di sperare in un futuro migliore per il suo personaggio.

Euphoria, la celebre serie HBO con protagonista Zendaya, nel corso del tempo si è creata una propria reputazione, non solo per essere una serie molto popolare ma anche per essere una che mette i propri personaggi in situazioni difficili e infelici. Oltre a ciò è nota anche per essere molto esplicita nei temi trattati, come: disturbi mentali, dipendenze da sostanze stupefacenti e sesso.

Le prime due stagioni della serie, creata da Sam Levinson, sono state tra le più seguite e chiacchierate degli ultimi anni e molti attendono con ansia di vedere la terza stagione.

Storm Reid riflette sul futuro di Gia nella terza stagione di Euphoria

Storm Reid Zendaya Euphoria - Cinematographe.it

Poco nulla si sa su cosa succederà nella serie o su quello che ci si può aspettare dai suoi personaggi, ma a darci qualche dettaglio è Storm Reid, la giovane attrice che nella serie interpreta Gia, la sorella di Rue (personaggio interpretato da Zendaya).

Reid, durante la promozione del suo ultimo film Missing, ha avuto modo di affrontare il tema del futuro di Gia. In un’intervista con Screen Rant l’attrice ha confessato di sperare in un futuro migliore per il proprio personaggio.

Il personaggio di Gia è uno dei più amati della serie, ma è anche uno che nel corso della seconda stagione i fan della serie hanno visto sempre triste o che piangeva. “Gia, spero che tu sorrida. Spero che tu rida. Spero che tu ti prenda un gelato o qualcosa del genere!“, ha scherzato l’attrice nell’intervista.

No davvero, spero che vedremo Gia [sorridere] di più, ma la mia più grande speranza per la stagione 3 è che vi sia più leggerezza, più gioia, più grazia. Penso che abbiamo affrontato quasi l’intero spettro di emozioni in Euphoria nel corso delle due precedenti stagioni“, ha rivelato Reid. “Perciò, spero davvero che la stagione 3 sia un po’ meno straziante, senza che spezzi i cuori.

La terza stagione di Euphoria è ancora senza una data di uscita, ma secondo quanto riportano varie fonti dovrebbe iniziare ad essere girata nei prossimi mesi.

Leggi anche The Last of Us riscrive gli standard dell’adattamento. Sarà dura superarli!

Fonte: Screenrant
Tags: HBO Zendaya

Articoli correlati