Zendaya cinematographe.it

Il film si intitola Malcolm & Marie e Zendaya ne ha condiviso anche la prima immagine ufficiale

Mentre i set cinematografici e televisivi di tutto il mondo hanno dovuto prendersi un pausa a causa della pandemia, qualcuno è stato in grado di girare un film completamente in segreto, rispettando ovviamente le dovute misure di sicurezza. È successo poche settimane fa e non stiamo parlando di un film indie, bensì di un film girato dal creatore della serie Euphoria Sam Levinson con protagonisti Zendaya (già protagonista della serie) e John David Washington (che presto vedremo in Tenet di Nolan). Intitolato Malcolm & Marie, il film è la storia di un matrimonio, incentrato però anche sui temi sociali che il mondo sta affrontando in questo momento. Queste sono le uniche informazioni che abbiamo sulla trama. Zendaya ha pubblicato sui social la prima foto della pellicola:

Deadline riporta che la produzione del film è avvenuta dal 17 giugno al 2 luglio, in un luogo chiamato Caterpillar House a Carmel, in California (una location pazzesca che potete vedere nella news di Deadline), ed era completamente conforme alle guide sulla sicurezza post COVID-19 redatte dalle Writer’s Guild, Director’s Guild e Screen Actor’s Guild, ricevendo così l’approvazione da ciascun gruppo di sindacati per le riprese. La produzione era iniziata a metà marzo. Al momento non si hanno ulteriori notizie.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE