Tenet: nuova data d’uscita italiana e poster dell’atteso film di Nolan

Warner Bros. Italia annuncia che rilascerà il film di Christopher Nolan Tenet da mercoledì 26 agosto! Ecco il nuovo poster:

Tenet di Christopher Nolan arriverà in Italia il 26 agosto. Ecco il poster italiano!

Non uscirà in contemporanea con gli USA, ma qualche giorno dopo. Stiamo parlando del’atteso nuovo film di Christopher Nolan, Tenet! Warner Bros. annuncia che rilascerà il film in Italia da mercoledì 26 agosto. Con protagonisti John David Washington e Robert Pattinson, il film sci-fi sarebbe dovuto arrivare a luglio, ma causa coronavirus è stato rimandato di un mese. In America uscirà nelle sale il 12 agosto.

Girato attraverso sette Paesi, con una combinazione di videocamere IMAX e 70mm, la trama della pellicola viene descritta brevemente come un’avventura con al centro una vicenda di spionaggio internazionale.

Guarda anche il trailer ufficiale di Tenet

Il film, dal budget mostruoso di oltre 220 milioni di dollari, ha come protagonisti Robert Pattinson John David Washington. A completare il cast ci sono Elizabeth Debicki, Clémence Poésy, Dimple Kapadia, Michael Caine, Aaron Taylor-Johnson e Kenneth Branagh. Il team creativo di Nolan che ha lavorato dietro le quinte comprende il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, lo scenografo Nathan Crowley, la montatrice Jennifer Lame, il costumista Jeffrey Kurland, il supervisore degli effetti visivi Andrew Jackson e il supervisore degli effetti speciali Scott Fisher. La colonna sonora è opera del compositore Ludwig Göransson.