Zendaya cambia totalmente look e lascia a bocca aperta i fan!

Zendaya sfoggia una nuova acconciatura, giusto in tempo per l'uscita di Spider-Man: No Way Home!

Zendaya rivela il suo nuovo taglio di capelli, un lungo caschetto ramato. “Era ora di cambiare” dice la star di Spider-Man

Zendaya stravolge il suo look e sfoggia una nuova acconciatura! L’attrice, 25 anni, ha rivelato il suo nuovo look nelle storie di Instagram. La vincitrice di un Emmy è attualmente nelle sale con Spider-Man: No Way Home, attesissimo nuovo capitolo delle avventure del Peter Parker di Tom Holland, in cui interpreta la coraggiosa e intelligente MJ Jones. Nel selfie postato sui social l’attrice sfoggia un bellissimo caschetto lungo color ramato e un abito floreale plissettato: “Era ora di cambiare”, commenta su Instagram. Lo stile è molto simili agli iconici capelli rossi che sfoggia Mary Jane “MJ” Watson nei fumetti di Spider-Man!

zendaya cinematographe.it

Recentemente l’attrice ha postato sui social un tenerissimo tributo alla sua co-star, nonché fidanzato, Tom Holland. Su Instagram, social dove Zendaya è molto attiva, ha postato delle foto che ritraggono l’attore con indosso il costume da Spider-Man. Una è recente, mentre nell’altra Holland è un bambino. La didascalia è ancora più tenera delle foto: “Il mio Spider-Man, sono così orgogliosa di te. Alcune cose non cambiano mai e per fortuna”.

Spider-Man: No Way Home è arrivato nei cinema italiani mercoledì 15 dicembre 2021. Il film è già record di incassi, avendo esordito al box office nazionale con 3 milioni di euro. Un risultato straordinario che segna la miglior apertura di sempre in Italia per un film distribuito da Sony Pictures, il miglior debutto di tutti gli Spider-Man e anche il miglior primo giorno di sempre per un film di supereroi non corale.

Leggi anche Spider-Man: No Way Home, Tom Holland e Zendaya: “Ecco perché non vogliamo girare sex scenes”