Spider-Man: No Way Home, Tom Holland e Zendaya: “Ecco perché non vogliamo girare sex scenes”

Vedremo mai Spider-Man fare sesso? Probabilmente no, secondo Tom Holland e Zendaya!

Gli attori di Spider-Man: No Way Home Tom Holland e Zendaya spiegano perché non vogliono girare delle scene di nudo nel MCU

Le due giovani star di Spider-Man: No Way Home, Tom Holland e Zendaya (una coppia anche nella vita vera), hanno discusso della possibilità o meno di vedere l’eroe Marvel in una scena di sesso. Entrambi hanno espresso il loro disinteressamento alla cosa in un’intervista a Yahoo!. Il penultimo film Marvel Eternals ha aperto le danze con una scena di sesso tra supereroi e, una volta abbattuto il tabù, ci si aspetta di vederne altre. Spider-Man farà mai sesso? Prima di lasciare la parola ai giovani attori bisogna ricordare che i due film, quello di Spider-Man e quello degli Eterni, seppur facciano parte dello stesso universo cinematografico, sono indirizzati a un pubblico differente.

Tom Holland e Zendaya ritengono che sia troppo presto per mostrare una scena di sesso tra Peter e MJ. “Non penso sia appropriato per il franchise di Spider-Man”, ha detto Holland. “Siamo ancora molto giovani, così come il nostro pubblico. Se ci fosse un futuro per questo personaggio, forse un giorno lo esploreremo. Ma al momento, questo è un film sulla celebrazione dell’amicizia e dell’amore giovanile”. “Peter Parker è come un fratellino”, ha aggiunto Zendaya, prima che l’attore di Spider-Man intervenisse dicendo: “Nessuno vuole vedere Peter Parker fare sesso! Sarebbe orribile!”

Leggi anche Spider-Man: No Way Home, Tom Holland pronto a dire addio a Spider-Man e diventare papà!