Zazie Beetz aveva fatto il provino per Tempesta in X-Men: Apocalisse

Zazie Beetz aveva fatto l'audizione per interpretare una Tempesta più giovane in X-Men: Apocalisse, ma poi non ottenne il ruolo.

La star di Atlanta Deadpool 2Zazie Beetz, aveva inizialmente puntato gli occhi sul ruolo di Tempesta in X-Men: Apocalisse

Zazie Beetz avrebbe potuto interpretare un mutante del tutto diverso prima di approdare nel ruolo di Domino in Deadpool 2. Durante un panel all’ACE Comic-Con che si è tenuto a Chicago questo weekend, alla star di Atlanta è stato chiesto quali altri personaggi Marvel vorrebbe interpretare. L’attrice ha risposto di aver fatto un’audizione per interpretare la versione più giovane di Storm in X-Men: Apocalisse, prima che il ruolo venisse affidato ad Alexandra Shipp:

Ricordo che quando ero una ragazzina, in riferimento ai personaggi, le persone mi dicevano sempre ‘Dovresti essere Tempesta’. In effetti feci poi il provino per una Tempesta giovane, e non ottenni la parte. Crescendo sono sempre stata associata a lei. Ovviamente venivo collegata a lei per essere una giovane donna di colore. Ma penso che sarebbe una mia piccola fantasia interpretarla e anche una sorta di cosa nostalgica. Quindi sì, direi Tempesta.

La Shipp è apparsa brevemente (molto brevemente) nei panni di Ororo Munroe in Deadpool 2, ma non ha mai condiviso lo schermo con la Beetz. Forse le due avranno l’opportunità di lavorare insieme come Tempesta e Domino in futuro.

Tags: X-Men