Zanna Bianca: Netflix acquisisce i diritti del film d’animazione

Diretto dal premio Oscar Alexandre Espigares, Zanna Bianca presenta un cast vocale che include Nick Offerman, Rashida Jones, Paul Giamatti e Eddie Spears.

In un accordo a sette cifre, Netflix ha acquisito il film animato Zanna Bianca (White Fang).

L’acquisizione del film animato Zanna Bianca segna il primo accordo di Netflix per un film che ha debuttato al Sundance Film Festival dello scorso mese. Netflix lancerà il film entro la fine dell’anno negli Stati Uniti, Canada, America Latina, Sud-Est asiatico, Giappone, Corea del Sud, Regno Unito, Europa orientale, India, ANZ e Sudafrica.

Diretto dal premio Oscar Alexandre Espigares, Zanna Bianca presenta un cast vocale che include Nick Offerman, Rashida Jones, Paul Giamatti e Eddie Spears. Il film è una coproduzione tra Superprod, Bidibul Productions e Big Beach, con Clément Calvet, Jérémie Fajner, Lilian Eche, Christel Henon, Marc Turtletaub e Peter Saraf i produttori. Dominique Monfery, Philippe Lioret, Serge Frydman ha scritto la sceneggiatura, basata sul romanzo classico di Jack London.

Quando il film è stato presentato in anteprima al Sundance, la Saraf di Big Beach ha detto che il film è stato la sua prima incursione nel mondo dell’animazione computerizzata a prezzo ragionevole, con Superprod and Bidibul – una versione animata di Rupert Wyatt su The Kid di Chaplin è un’altra – e Saraf ha detto che Zanna Bianca ha lo script per un sequel pronto. La storia è raccontata attraverso gli occhi del lupo, proprio come London l’ha scritta. Questa è sempre stata una sfida con adattamenti live action precedentemente sviluppati. Per Netflix, questo segna la sua ultima incursione nel mondo dell’animazione.

L’accordo è stato confermato da Netflix e dai registi, che hanno dichiarato: “Abbiamo sempre voluto portare questa storia di avventura senza tempo ed emozionante al più ampio pubblico possibile e la portata espansiva di Netflix ci offre questa opportunità. La loro passione per il film e l’impegno per il suo successo è più di qualsiasi cosa potessimo sperare “..

Ecco una clip del film che Deadline ha rivelato il mese scorso al Sundance:

[amazon_link asins=’8809781694,8851118167,8807900785,886918997X,B007CEXCJ8,8847732840′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f604d695-167f-11e8-ab1f-4dede6930ac9′]

Tags: Netflix