Zack Snyder alla regia di The Batman? I fan lanciano una petizione

Da leggere

Regé-Jean Page sarà il protagonista del reboot del film The Saint

Regé-Jean Page ha un nuovo ruolo come protagonista nel reboot di The Saint. Regé-Jean Page reciterà e produrrà il reboot...

Black Panther 2: un primo sguardo a sorpresa al sequel Marvel [VIDEO]

Un nuovo video che mostra il set di Black Panther 2: Wakanda Forever rivela un luogo familiare in fase...

American Horror Story 10: il trailer rivela una storia con vampiri e alieni

Il trailer di American Horror Story 10: Double Feature rivela che la nuova serie si dividerà in due storie...  American...

Fin da quando Ben Affleck ha fatto il suo debutto nei panni del cavaliere oscuro in Batman v Superman: Dawn of Justice tutti sono stati in attesa di vedere The Batman, che lo avrebbe visto sia coem attore che come regista. Tuttavia, qualche giorno fa abbiamo appreso che Ben Affleck ha abbandonato la regia del film, per cui tutti ci siamo chiesti: chi lo sostituirà? Tanti nomi sono emersi sul web, ma adesso i fan sembrano avere le idee chiare: vogliono che The Batman sia diretto da Zack Snyder.

A tal proposito i fan hanno lanciato una petizione su Change.org affinché il regista Zack Snyder (L’uomo d’acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League), diriga The Batman.

Secondo Jennifer Huneycutt, che ha lanciato la petizione, la regia di Snyder avrebbe un impatto positivo nel DCEU e contribuirebbe a portare una certa coerenza e continuità nell’universo cinematografico DC. La petizione è già a quota 996 firme.

In ogni caso Ben Affleck, pur avendo abbandonato al regia, farà ancora parte del progetto in veste di attore protagonista e produttore. Continuerà inoltre a lavorare alla sceneggiatura, presumibilmente a fianco del presidente DC Entertainment, Geoff Johns.

Circa l’abbandono della regia, Affleck ha detto:

“Ci sono alcuni personaggi che hanno un posto speciale nel cuore di milioni di persone. Interpretare questo ruolo richiede concentrazione, passione e la miglior interpretazione che io possa dare. È diventato chiaro che io non possa svolgere entrambi i lavori al livello che richiedono. Insieme allo studio, ho deciso di trovare un partner per la regia che possa collaborare con me a questo gigantesco film. Ne faccio ancora parte, e lo stiamo facendo, ma al momento stiamo cercando un regista. Rimango estremamente legato a questo progetto e non vedo l’ora di dargli vita per i fan di tutto il mondo.”

Ultime notizie

Regé-Jean Page sarà il protagonista del reboot del film The Saint

Regé-Jean Page ha un nuovo ruolo come protagonista nel reboot di The Saint. Regé-Jean Page reciterà e produrrà il reboot...

Articoli correlati