Batman v Superman: Dawn of Justice – rilasciato un nuovo VFX video

Batman v Superman: Dawn of Justice ha avuto i suoi problemi, ma le immagini e i video hanno comunque sorpreso molto i fan. Zack Snyder sa come costruire un incredibile colpo di scena, e Batman v. Superman lo ha confermato.

Una nuova ripartizione di effetti visivi mostra il processo di come alcune di queste sequenze sono stati portati alla vita, soprattutto quando si tratta di colpi di battaglia con la Batmobile. Auto inseguimenti con un assortimento di effetti, ma anche scene come il salvataggio della città allagata sono solo alcuni dei più pesantemente modificate.

Batman v Superman: Dawn of Justice – rilasciato un nuovo VFX video

Batman v Superman: Dawn of Justice è ultimo lavoro del visionario regista Zack Snyder. Nel cast vi sono il premio oscar Ben Affleck (Argo) nei panni di Batman/Bruce Wayne ed Henry Cavill (L’Uomo d’Acciaio e Operazione U.N.C.L.E.) nelle vesti di Superman, per quella che è la prima apparizione di questi due iconici personaggi insieme sul grande schermo.

L’opera è basata sulla sceneggiatura di Chris Terrio e David S. Goyer, fondata sui personaggi DC Comics, incluso Batman, creato da Bob Kane e Bill Finger, e Superman, creato da Jerry Siegel e Joe Shuster.

Il film è stato prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder, con Wesley Coller, Geoff Johns e David S. Goyer con il ruolo di produttori esecutivi.