Zack Snyder’s Justice League: nuove foto di Darkseid e dei protagonisti

Rilasciate altre due foto dal film Zack Snyder's Justice League, in arrivo il 18 di marzo su HBO Max

Zack Snyder continua a lavorare al suo Justice League e regala briciole di pane ai fan in attesa

Gli eroi di Zack Snyder’s Justice League si uniscono contro Darkseid (Ray Porter) nelle nuove foto appena pubblicate sul lavoro di Snyder. Nella versione di quattro ore e R-rated in arrivo su HBO Max il 18 marzo, Batman (Ben Affleck) arruola Wonder Woman (Gal Gadot) per riunire la squadra di metaumani necessari per allontanare gli ignobili Darkseid, Desaad (Peter Guinness), e Apokolips General Steppenwolf (Ciarán Hinds). Vengono reclutati il sovrano dei mari Aquaman (Jason Momoa), lo Velocista Scarlatto meglio noto come Flash (Ezra Miller), e la creatura in parte uomo, in parte macchina Cyborg (Ray Fisher). Così la lega di eroi di Batman è quasi completa, manca solo il ritorno di un Superman vestito di nero (Henry Cavill).

Nelle nuove foto pubblicate dalla Total Film, Darkseid si profila grande mentre la Justice League (apparentemente senza Superman) si prepara per la battaglia finale contro Steppenwolf e il suo esercito di Parademoni.

Sul film e il rapporto tra Batman e Superman, Snyder non si è voluto sbilanciare troppo e ha semplicemente affermato:

Non ho intenzione di dire alcunché se non qualcosa sulla dinamica tra loro due, perché in passato alcune cose sono successe. Ci sono un sacco di problemi tra di loro e quindi, sì, penso che tutto verrà messo sul tavolo.

Inoltre il regista, durante una recente apparizione al virtuale IGN Fan Fest, ha stuzzicato i fan riguardo la relazione tra Steppenwolf e suo nipote Darkseid  e ha affermato: “Sì, la risposta è che c’è una relazione ed è piuttosto complessa“. La versione di Justice League di Zack Snyder sembra ripristinare il ruolo di Porter, che era stato brutalmente tagliato nel Justice League di Whedon rilasciato nel 2017. Lo stesso Porte ha affermato di non essere riuscito a guardare quel film, ma ora sembra essere fiducioso che un giorno tornerà come Darkseid, dovesse Snyder mai decidere di continuare la sua visione per la “Snyderverse“.

Potrebbe interessarti anche leggere Army of the Dead: mostrata una nuova immagine del film di Zack Snyder