Army of the Dead: mostrata una nuova immagine del film di Zack Snyder

Dopo il teaser trailer, ecco una foto esclusiva

Army of the Dead piano piano si sta rivelando al pubblico

Army of the Dead è il nuovo film di Zack Snyder che vedrà la luce su Netflix tra un paio di mesi. L’opera, nell’ultimo periodo, grazie ad una campagna di comunicazione ben studiata, si sta avvicinando sempre di più all’audience che potrà assaporare il ritorno dell’autore al genere horror, dopo il suo debutto sul grande schermo nel 2004 con L’alba dei morti viventi, remake del celebre Zombi di George Romero del 1978. Nelle ultime ore, ComicBook ha condiviso un’immagine del lungometraggio, pubblicata in esclusiva da Total Film. La foto mostra la compagnia di “eroi” protagonisti armata di tutto punto e pronta a sterminare non-morti senza pietà.

Army of the Dead, Cinematographe

Vi ricordiamo che il cast della realizzazione è composto da Dave Bautista, Ella Purnell, Theo Rossi, Hiroyuki Sanada e molti altri ancora. Da quello che abbiamo potuto vedere dal materiale promozionale rilasciato, Army of the Dead ricorda fortemente una saga videoludica di Capcom, Dead Rising, dove diversi personaggi hanno il compito di sterminare un invasione di zombie con tutti i mezzi necessari, fondendo anche diversi oggetti per creare armi di fortuna. L’ambientazione a Las Vegas, lo spirito action e l’approccio esplosivo al genere ricordano tantissimo il franchise sopracitato. Recentemente, Snyder si è espresso riguardo la sua creatura, che per lui è stata una delle esperienze cinematografiche più importanti della sua carriera anche perché gli ha consentito di riprendere in mano la macchina da presa e tornare sullo schermo.

L’appuntamento per vedere il film è fissato per il 21 maggio prossimo, direttamente su Netflix, con la speranza, seppur vana, di vedere prossimamente tale realizzazione anche in sala, dove probabilmente si presterebbe meglio alla visione da parte del pubblico.

Leggi anche – Army of the Dead: l’horror di Zack Snyder si svela nel primo teaser trailer

Fonte: CB