Ecco le reazioni del web al ritorno alla regia di Zack Snyder

Zack Snyder realizzerà Army of the Dead per Netflix. Molti utenti sul web sono impazziti di gioia e non vedono l'ora di gustarsi la nuova pellicola del regista di Watchmen e Batman v Superman.

Dopo l’annuncio del ritorno alla regia di Zack Snyder molti utenti sul web hanno esternato la propria gioia e voglia di rivedere un suo film

Nonostante Zack Snyder sia stato sommerso di critiche dopo l’uscita di Batman v Superman, il gruppo di suoi sostenitori è diventato sempre più forte e capace d’imporsi alla ribalta, lanciando addirittura una petizione per avere la “Snyder cut” di Justice League.

Ora il ritorno di Zack Snyder alla regia, con il film Army of the Dead che verrà realizzato per Netflix, ha fatto esplodere di gioia moltissimi appassionati sul web, che hanno esultato sostenendo a gran voce il regista.

“Tengo le dita incrociate perché mi auguro che Army of the Dead venga distribuito limitatamente anche nei cinema. Anche se sono un utente Netflix ho intenzione di pagare per vedere un film di Snyder sul grande schermo” ha dichiarato un utente su Twitter.

https://twitter.com/sydneybaretts/status/1090405847518404608

Mentre molto più emotiva è stata la reazione di Jade, la quale ha scritto:”Zack Snyder è tornato, nient’altro conta. Ripeto: nient’altro conta. Il mio re è tornato”.

E così via discorrendo le reazioni di giubilo sono davvero tante (ve le linkiamo qui sotto) e testimoniano il grande affetto e la passioni che molte persone nutrono per le pellicole di Snyder, divenuto un regista di riferimento per un’intera generazione, nonostante le ultime sfortunate vicissitudini.

https://twitter.com/LiveLoveLupe/status/1090412574192078850