Zack Snyder aveva previsto l’apocalisse in Batman V Superman

Di fronte all'idea diffusa di un'imminente fine del mondo, un fan ha chiesto a Zack Snyder di rivelare tutto ciò che era previsto per Justice League prima che il mondo finisca. Ecco la risposta!

Dopo la teoria diffusa che nelle prossime settimane dovrebbe scatenarsi l’apocalisse, Zack Snyder si è rivolto ai social media per assicurare a tutti che, in realtà, l’aveva previsto in Batman V Superman: Dawn of Justice.

Secondo quanto riportato da Fox News, il mondo avrà fine il 23 aprile. Che si tratti del Rapimento previsto dalla Bibbia o dal Pianeta X che si schianta sulla Terra, sembra che i giorni dell’umanità siano contati. Tuttavia, una reazione a questo evento è stata probabilmente la migliore. Di fronte all’idea della fine del mondo, un fan ha chiesto a Zack Snyder di rivelare tutto ciò che era previsto per  Justice League prima che il mondo finisca. Snyder, ovviamente, ha risposto nel miglior modo possibile:

HUMOR: Zack foreseeing the Rapture on April 23rd 🤴🏻 from r/DC_Cinematic

Anche se il fatto che le Fondazioni di Wayne si trovino al numero 23 di April street sembra essere solo uno scherzo di Zack Snyder, non abbiamo alcun modo per verificarlo. Tuttavia, se Snyder avesse davvero previsto che il mondo finirà il 23, ci si dovrebbe aspettare che riveli il famoso Snyder Cut del suo ultimo film, prima di allora…non pensate?

Justice League è un film del 2017 diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio e Joss Whedon, a partire da un soggetto degli stessi Terrio e Snyder. Ispirato all’omonimo gruppo di supereroi dei fumetti DC Comics creato da Gardner Fox, il film è la quinta pellicola del DC Extended Universe (DCEU) ed è interpretato tra gli altri da Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher e Ciarán Hinds. In Justice League, Batman e Wonder Woman reclutano Flash, Aquaman e Cyborg per fronteggiare la minaccia del temibile alieno Steppenwolf e del suo esercito.