Anne Hathaway e Rebel Wilson sono due truffatrici nel primo trailer di Attenti a quelle due. Da maggio nelle sale.

Nuova commedia per Anne Hathaway, reduce dall’heist movie tutto al femminile Ocean’s Eight, e Rebel Wilson, recentemente protagonista della nuova commedia originale Netflix Non è romantico?. Le due fanno coppia in Attenti a quelle due, commedia diretta da Chris Addison al suo debutto sul grande schermo. Il regista è apparso come attore in alcune serie tv tra cui Veep, The Thick of It, Doctor Who e Skins. Nella commedia intitolata The Hustle, in originale, le due protagoniste sono truffatrici che si alleano per fare fortuna. Ecco il trailer qui di seguito:

Nella sinossi ufficiale rilasciata da Eagles Pictures si legge:

Anne Hathaway e Rebel Wilson interpretano due donne squattrinate provenienti da diverse estrazioni sociali. Le due sono pronte a spillare quanti più soldi possibili ad un ricco genio del settore tecnologico (Alex Sharp), vero bersaglio della loro truffa! Remake al femminile del film Due Figli Di… con Michael Caine e Steve Martin, questo film vi farà ridere fino alle lacrime! Il Premio Oscar® Anne Hathaway torna in una nuova strepitosa commedia.

Attenti a quelle due arriva nelle sale italiane il 16 Maggio 2019.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto