Zachary Levi vorrebbe interpretare Nathan Drake di Uncharted

L'attore ha rivelato di essere un grande fan dei videogiochi e che ha in mente un paio di iconici nomi che vorrebbe interpretare sul grande schermo. 

La star di Shazam! Zachary Levi rivela quali personaggi dei videogiochi vorrebbe interpretare

Non è da molto che Shazam! è uscito nei cinema, ma al suo protagonista Zachary Levi viene già chiesto cosa vorrebbe fare dopo. Al sito brasiliano Cinema com Rapadura l’attore ha rivelato di essere un grande fan dei videogiochi e che ha in mente un paio di iconici nomi che vorrebbe interpretare sul grande schermo. Sebbene parliamo di due differenti giochi della Naughty Dog, i personaggi sono particolarmente assomiglianti: ovviamente ci stiamo riferendo a Nathan Drake della serie Uncharted e a Joel di The Last of Us!

Se dovessi scegliere qualsiasi cosa, in cima alla mia lista ci sarebbe Nathan Drake di Uncharted, questo è il ruolo che penso sarebbe molto divertente, è un grande gioco e lui è un personaggio eccezionale, è come Indiana Jones, voglio essere Indiana Jones! Oltre a questo, non riesco a ricordare il suo nome, ma il protagonista di The Last of Us. Penso che avrei bisogno di un po’ più di grigio nei capelli, ma ci sto arrivando. Era una delle mie storie preferite, e non mi riferisco solo ai videogiochi, è così bello.

Come potete vedere, l’attore è decisamente un grande fan della Naughty Dog, che si è affermata come uno dei principali narratori del settore. Ora, se conosci bene Levi, saprai che ha già espresso il desiderio di interpretare Nathan Drake in passato, basti leggere il tweet che ha scritto quando fu pubblicato il fan film con Nathan Fillion!