This IS Us Cinematographe.it

Michael Angarano vestirà i panni del fratello di Jack nella nuova stagione di This Is Us; allerta SPOILER sulla trama della stagione entrante della serie

Secondo quanto riportato da Variety (via Deadline) in This Is Us – Stagione 3 ci sarà anche l’attore Michael Angarano, visto recentemente in I’m Dying Up Here; interpreterà il fratello di Jack, un ragazzo di nome Nicky, nella serie NBC che è arrivata alla terza stagione di messa in onda. Sarà un personaggio ricorrente.

Jack (Milo Ventimiglia) non ha mai rivelato molto sulla morte di suo fratello, ma i due hanno prestato servizio insieme in Vietnam. Il personaggio è stato introdotto nell’episodio “Fratelli”, in un flashback, ed è stato visto di nuovo in una foto di gruppo dei due risalente al Vietnam, insieme ad altri militari. Jack ha raccontato ai suoi figli, Randall e Kevin, che suo fratello è stato ucciso durante la guerra, e poco altro.

La terza stagione di This Is Us esplorerà quella quella parte della vita di Jack e gli showrunner hanno confermato anche che Kevin si recherà in visita proprio in Vietnam: “Non credo che vada in vacanza”, ha detto Ventimiglia a Variety.

Tim O’Brien, un giornalista e un veterano che ha coperto il conflitto in Vietnam, è stato assunto nella writing room dello spettacolo come consulente. O’Brien ha trascorso una settimana con gli autori, condividendo le sue esperienze, e ha anche scritto con Dan Fogelman uno degli episodi iniziali della nuova stagione, che “si tuffa davvero a fondo nella vita di Jack”, ha recentemente dichiarato a Variety Isaac Aptaker, il co-showrunner. “Trascorreremo molto tempo in Vietnam” in questa season.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto