X-MEN: Dark Phoenix: la Fenice Sophie Turner vuole diventare un Avenger!

L'attrice che interpreterà la Fenice Nera nel prossimo film sugli X-men è una grande fan degli Avengers.

Alla star di X-Men: Dark Phoenix Sophie Turner piacerebbe un crossover con i Vendicatori ma va anche oltre: dice che vorrebbe essere una di loro

In X-Men: Dark Phoenix la Turner interpreterà il ruolo principale, quello di Fenice Nera. Come ha spiegato in un’intervista recente la sua pellicola si distaccherà moltissimo dalla precedente, Apocalisse e si concentrerà più sui personaggi (in particolare il suo, ovviamente), e sulla lotta interiore che combattono.

In una recente intervista l’attrice ha detto che le piacerebbe moltissimo incontrare uno degli Avengers e poi è andata anche oltre:

Volete sapere quale tra gli eroi Marvel mi piacerebbe incontrare? Iron Man, probabilmente, perché è veramente tosto. Oppure … oh, Dio, non lo so. Tutti. Sarebbe fantastico. Non saprei. Ce ne sono così tanti. Mi piacerebbe incontrare tutti i Vendicatori, in pratica. E sì, vorrei diventare una degli Avengers.

Naturalmente per ora la cosa è veramente impossibile dal momento che non si è ancora concluso il “deal” tra la Disney e la Fox; comunque non è detto che in futuro non si possa vedere un crossover tra i mutanti e i Vendicatori. Non sappiamo ancora, ovviamente, se con gli stessi attori attuali oppure con dei casting nuovi di zecca. Perché, speculando un po’, non è detto che ai Marvel Studios vadano bene gli attori attualmente presenti nel mondo degli X-Men e quindi vedremo. Per adesso a Sophie possiamo solo dire “mai dire mai” e sperare per lei che il suo sogno si avveri, chissà…