X-Men: Dark Phoenix sarà il primo film senza il cameo di Stan Lee?

A pochissimi giorni dalla notizia della scomparsa della leggenda Marvel Stan Lee, arriva la notizia/voce che X-Men: Dark Phoenix potrebbe non vedere il suo cameo. Sarebbe la prima volta dal 2000.

Secondo le ultime notizie passate in rete su X-Men: Dark Phoenix, pare che Stan Lee non abbia girato il suo cameo

Sembra che ci sia un film (X-Men: Dark Phoenix?) che uscirà nel 2019 che non avrà il famoso cameo di Stan Lee, tristemente scomparso un paio di giorni fa all’età di 95 anni. Come sapete, la leggenda Marvel ha presenziato con i suoi simpatici cameo, praticamente a tutti i film Marvel che sono usciti.

Ma X-Men: Dark Phoenix potrebbe non essere uno di questi film. Secondo un report di Entertainment Weekly, Lee non ha mai girato un cameo per X-Men: Dark Phoenix. e quindi potrebbe essere il primo film degli X-Men che non vedrà comparire Stan Lee in video. La cosa è triste perché non solo l’autore è scomparso da pochissimo tempo, ma il suo primissimo cameo, quello che ha dato il via a tutti i successivi, è datato 2000 ed è stato inserito proprio nel primo film sugli X-Men.

Più di recente Stan Lee si è visto in X-Men: Apocalypse, insieme alla moglie Joan, scomparsa anche lei un anno e mezzo fa. Secondo Entertainment Weekly Fox potrebbe non aver mai avuto intenzione di far fare un Cameo a Lee stavolta, ma è inutile speculare, non ci resta che attendere di vedere la pellicola con protagonista Sophie Turner.

Nel cast di X-Men: Dark Phoenix, ci saranno Jennifer Lawrence, Jessica Chastain, James McAvoy, Michael Fassbender, Olivia Munn, Evan Peters, Evan Jonigkeit, Sophie Turner, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Alexandra Shipp, Kodi Smit-McPhee, Ato Essandoh, Daniel Cudmore e Scott Shepherd